« Messaggio #663Messaggio #665 »

Post N° 664

Post n°664 pubblicato il 12 Luglio 2006 da Lunastorta91
Foto di Lunastorta91

Molto bene!Che giornata minchiosa!Ieri sono stata presa da un'attacco di depressione acuta (chiedete a sara per chiarimenti) i miei non hanno fatto usare il computer e così la mia depressione è cresciuta vistosamnte poichè avevo voglia di scrivere e continuare la ff ma niente da fare. Risultato sono rimasta fino a mezzanotte e mezza distesa sul letto a sentire Masini affogando nella depressione più assoluta e usando il wap sul cellulare per cercare altre foto sul mio Alan (sono arrivata a quota 97!) Allenessima volta che ascoltavo la stessa canzone ho, così per scherzo, guardato l'orologio e mi sono resa conto del perchè della mia depressione improvvisa, ieri signori miei c'era il plenilunio!

Ok, so che non frgava a nessuno ma dovevo sfogarmi da qualche parte perchè sono alquanto scojonata oggi, e ditemi voi se al posto mio non lo foste, Lippi si è dimesso e il mio forum non si apre....stupido mondo del calcio e stupido computer!Per di più oggi dovrebbe essere resa nota la sentenza su Calciopoli...ma bene...Juve in serie C alè alè!

PS: So che tutto questo non c'entra niente con Harry Potter & co. ma come ho detto sono scojonata quindi non me ne frega un CA....................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Francesi.....MO ARIDATECE LA GIOCONDA!!!!

9 Luglio 2006-Sotto la guida de GRANDISSIMO Marcello Lippi (non te ne andareeeee!!!) la Nazionale Italiana di calcio vince il Mondiale portando via la coppa ai francesi dopo 120 minuti di gioco....BRAVI RAGAZZI!!!
 

Contatta l'autore

Nickname: Lunastorta91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: VT
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

siamoliberidigirareBARITIMEvalentina_caiolounamamma1princesudahanima_on_linesasacinemanAl5ixluana76.dglmaresogno67nevaraanto881988erossex69carmelafrkleocoppersmith
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963