« ECCOMI.........Matta?.......un Pò »

:)..............

Post n°2 pubblicato il 22 Giugno 2006 da EsterMck
Foto di EsterMck

ke dire.............l'avrete notato...........amo il punk....ma nn è di questo che vorrei parlare...........dova andate di bello in vacanza?.............io la prossima settimana parto (VIAGGIO STUDIO) in inghilterra............ho una fifa.......nn conosko nessuno......e poi sono timidaaaaaaaaaaaaaaa.............vagherò sola come un'anima in pena?;)bah..................e poi....oddio dovrò parlare in inglese..........nn che nn lo sappia.......ma se mi capita di parlare con un inglese......cosa che accadrà sicuramente......vabbè nn dovrei preoccuparmi + di tanto....................il fatto è ke mi sn persa la tessera quella con il codice fiscale quella che valeva per l'europa.......è grave vero???????..............Mi potete dire se avete fatto un viaggio studio....come funzionano i college......come si passano le giornate....................ma......basta parlare di me.......voi che fate di bello quest'estate?....

W IL PUNK

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

drivethedevolutionimp.biancox.barbie.xwo_landginevra1154SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963