Creato da mariac880 il 12/10/2013

Habanero

In questo blog ricette di piatti per grandi e piccini, in più consigli per la pulizia della casa e moltro altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariac880
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coppiavalsesiaannamaria.altamorevalerio9045PablitvsSofiaGalbaniangelopzcassetta2ClubFashioNightstudiovitalergallacegraziellanino52708centrocaprapaolafontanellaarkodyjacopo835
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« polpette di maiale tradi...pasta con carne »

centrotavola antipasto

Post n°170 pubblicato il 03 Marzo 2014 da mariac880

Buona sera, ho visto sul web questo antipasto veloce e facilissimo così ho deciso di prepararlo e usarlo come centro tavola per una cenetta romantica con mio marito (non dimenticheremo mai questa sera hahah) in più ho preparato una bella torta rustica, prima di postarvi le mie facili ricettine vi volevo parlare del bellissimo carnevale avvenuto ieri a Soverato e condividere con voi il mio make up...

orribile...

il carro preferito dal mio bimbo, e da tanti altri bimbi...

ingredienti

 

¤1 rotolo di pasta sfoglia

¤300 gr di ricotta vaccina

¤100 gr di parmigiano grattugiato

¤3 zucchine

¤80 gr di speck

¤Sale q.b.

¤olio q.b.

preparazione

spennellare con l'olio una teglia rotonda, stendere la pasta sfoglia e bucarellarla con la forchetta. In una terrina sbattere le ricotte con il formaggio grattugiato, mettere il composto ottenuto all'interno della pasta sfoglia, tagliare le zucchine molto finemente e iniziare a disporle dentro la pasta sfoglia alternandoli allo speck con un movimento circolatorio, salare leggermente di sopra e infornare a 180° per 20 minuti

 centrotavola di bresaola

¤bresaola

¤rucola

¤il succo di un limone

¤1 barattolino di mais

¤mozzarelline

¤grissini

¤formaggio a fatte sottili

devo dire che il piatto si descrive  da solo

 io vi lascio e vi auguro una buona serata a tutti...a presto...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963