Creato da mariac880 il 12/10/2013

Habanero

In questo blog ricette di piatti per grandi e piccini, in più consigli per la pulizia della casa e moltro altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariac880
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coppiavalsesiaannamaria.altamorevalerio9045PablitvsSofiaGalbaniangelopzcassetta2ClubFashioNightstudiovitalergallacegraziellanino52708centrocaprapaolafontanellaarkodyjacopo835
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« cavolfiore gratinatocrema pasticcera senza uova »

pasta e patate (non fritte)

Post n°178 pubblicato il 11 Marzo 2014 da mariac880

Buona sera, stamattina visto la bella giornata ne ho approfittato per lavare dei lampadari, speriamo domani continua ad esserci un bel sole e niente vento così mi dedicherò un pochino al giardino con il mio pupetto. oggi posto un primo che mia nonna prepara spesso con le patatine fritte, io però non le ho fritte e ho usato un formato di pasta piccolino perché l'ho preparata per il mio piccino.

ingredienti

 

  • 200 gr di pasta 
  • 500ml di salsa di pomodoro
  • 2 foglie di basilico
  • 3 patate medie
  • sale e pepe q.b.
  • un filo d'olio
  • metà  cipolla piccola

 

ingredienti

sbucciare e lavare le patate, tagliarle a tocchetti e rosolarli con un filo d'olio insieme alla cipolla tritata 

Unire la salsa, sale e pepe, basilico e un bicchiere d'acqua

una volta seccato il sugo condire la pasta

servire con formaggio grattugiato a piacere o una fogliolina di salvia.... a presto e buona serata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963