Creato da mariac880 il 12/10/2013

Habanero

In questo blog ricette di piatti per grandi e piccini, in più consigli per la pulizia della casa e moltro altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariac880
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coppiavalsesiaannamaria.altamorevalerio9045PablitvsSofiaGalbaniangelopzcassetta2ClubFashioNightstudiovitalergallacegraziellanino52708centrocaprapaolafontanellaarkodyjacopo835
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« pasta frolla alla nutellapasta al forno con patat... »

involtini primavera

Post n°199 pubblicato il 01 Aprile 2014 da mariac880

Buona sera, finalmente ho trovato la pasta filo :), appena sposata la riuscivo a trovare al centro commerciale, poi non l'hanno più portata e ho iniziato una ricerca approfondita girando nella zona tutti i supermercati, ho per sino chiesto ad alcuni proprietari se me la potevano ritirare dai fornitori ma non sapevano nemmeno cosa fosse, e ora finalmente rieccola nel banco frigo in un supermercato vicino casa, che bello :) finalmente involtini primavera fatti in casa, mi son mancati, visto che il ristorante cinese è un pochino lontano e con il mio pupetto non riuscivo proprio ad andarci...

ingredienti

 

  • 12 quadratini di pasta filo
  • 2 carote1
  • 1 cipolla di quelle lunghe
  • 2 foglie di verza
  • 2 zucchine
  • 100 gr di germogli di soia
  • sale
  • olio di semi

 

preparazione

ho tagliato a Julienne le carote, le fogli di verza, le zucchine e la cipolla e le ho soffritte con l'olio in una padella con i germogli di soia

Quando le verdure saranno completamente raffreddate, versare una cucchiaiata di ripieno per gli involtini al centro della sfoglia

per chiudere bisogna Arrotolate la punta della pasta verso l’alto2.Chiudete

chiudete gli angoli laterali

Arrotolate l’involtino su se stesso

chiudere la punta spennellando con un pò d’acqua e friggerle in olio bollente qualche minuto per lato, devono essere dorati

servire, con salsa di soia, io ho messo anche salsa bbq buonissima

A presto e buona serata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963