Creato da mariac880 il 12/10/2013

Habanero

In questo blog ricette di piatti per grandi e piccini, in più consigli per la pulizia della casa e moltro altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariac880
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coppiavalsesiaannamaria.altamorevalerio9045PablitvsSofiaGalbaniangelopzcassetta2ClubFashioNightstudiovitalergallacegraziellanino52708centrocaprapaolafontanellaarkodyjacopo835
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« patatine smilecosce di pollo e patate novelle »

colazione irlandese

Post n°234 pubblicato il 09 Maggio 2014 da mariac880

Buon giorno, sono molto curiosa di scoprire nuove culture, anche se sarebbe bello gironzolare per il mondo è vivere le esperienze sulla propria pelle, purtroppo però non è sempre possibile... a mio fratello ogni tanto piace provare nuove colazioni, io sinceramente non riesco a mangiare già di buon mattino tutte quelle cose, ma ho voluto preparare un piatto tipico irlandese a mio marito.

ingredienti

 

  • 150 Gr di fagioli bianchi
  • 1 cipolla
  • prezzemolo tritato q.b.
  • 1 uovo (andrebbe preparato alla occhio di bue io seguendo i gusti di.mio marito l' ho servito sodo)
  • qualche fetta di bacon 
  • 1 pomodoro
  • una fetta di pane (il tradizionale è quello nero)
  • salsicciotti o wurstel (io non li ho preparati)
  • olio
  • sale
  • pepe nero
  • origano

 

preparazione

lessare i fagioli (dopo una nottnotte passata in ammollo nell' acqua)unire cipolla tritata e prezzemolo, salare

friggere o arrostire il baconservire il tutto con l'uovo sodo condito con olio e pepe nero, il pomodoro tagliato a fatte e condito con origano, sale e olio, salsicciotti è pane

Buon appetito, potete consumare questo piatto anche a pranzo e lasciar spazio al caffe', cappuccino e cornetti per la colazione :)

oppure bel succo d'aranciaA presto Buona giornata a tutti...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963