Creato da mariac880 il 12/10/2013

Habanero

In questo blog ricette di piatti per grandi e piccini, in più consigli per la pulizia della casa e moltro altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariac880
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coppiavalsesiaannamaria.altamorevalerio9045PablitvsSofiaGalbaniangelopzcassetta2ClubFashioNightstudiovitalergallacegraziellanino52708centrocaprapaolafontanellaarkodyjacopo835
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« merluzzo con pisellizucchine ripiene di carne »

spaghetti di soia piccanti

Post n°354 pubblicato il 17 Maggio 2015 da mariac880

Buona domenica, ieri sera ho saputo che presto aprirà un ristorante cinese a 5 minuti (scarsi) da casa mia, finalmente! 😊, visto k ogni tanto,  per andarci dovevo farmi un oretta di macchina (se nn di più x il traffico), cmq mio marito mi ha chiesto se potevo preparare qualcosa io a cada aspettando l'apertura, e così  ecco qui' gli spaghetti di soia piccanti!!!.  Di solito li preparo sempre alle verdure, ma per cambiare un pochino ho voluto provare questa ricetta, sono soddisfatta del risultato...ed ecco che la condivido con tutti voi😽.

Ingredienti 

 

  • 200 gr di spaghetti di soia 
  • 1 carota 
  • 1 cipolla
  • Una punta di un cucchiaino di amido di mais
  • Una punta di un cucchiaio di aglio in polvere (oppure uno spicchio d'aglio )
  • 1 peperone giallo o rosso
  •  3 cucchiai d'olio di semi
  • 200 gr  di  macinato di maiale oppure di salsiccia fresca sbriciolata
  • Sale q.b.
  • Salsa di soia q.b.
  • Peperoncino piccante 

 

Preparazione

Saltare con l'olio la salsiccia, carota cipolla e aglio

Unire il peperone pulito e tagliato a strisce  sottili, aggiungere un pochino di acqua e fat seccare, fino alla completa cottura, salare, pepare

In fine unire l'amido e la salsa di soia mescolare fino a che non si crei una salsina

Cuocere gli spaghetti di soia come riporta la confezione (io li ho bolliti in acqua salata x 5 minut) saltarli in padella con le verdure e la salsiccia, se necessita unire altra salsa di soia.

Servire

A presto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963