Creato da mariac880 il 12/10/2013

Habanero

In questo blog ricette di piatti per grandi e piccini, in più consigli per la pulizia della casa e moltro altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariac880
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coppiavalsesiaannamaria.altamorevalerio9045PablitvsSofiaGalbaniangelopzcassetta2ClubFashioNightstudiovitalergallacegraziellanino52708centrocaprapaolafontanellaarkodyjacopo835
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« buffet battesimo &#127872;cicoria gratinata »

Pollo al curry con riso

Post n°362 pubblicato il 16 Giugno 2015 da mariac880

Ciaooo, finalmente ho il mio Cel...posso pubblicare i miei piatti😊... in questi giorni è stato in assistenza, io avevo temporaneamente quello di mio figlio, per quel pochino che me lo faceva usare😆. Cmq da noi l'estate è  arrivata ed è caldissima, come sempre, oltre ad avere bellissime spiagge e acque cristalline, in calabria ci sono anche tantissimi bei posti di montgna, domenica x esempio siamo stati a fare un Pic Nic in un parco regionale tra i cervi, con sorgenti di acqua fresca

Manco ormai da un bel po' sul Blogger avrei tantissime cose da raccontare, ma evitiamo  e passiamo subito al dunque.

Ingredienti 

 

  • 200 gr di  riso (io ho usato il normale ma meglio il thai)
  • 300 gr di petti di pollo
  • Mezza cipolla
  • Curry quantità a piacere io ho abbondano (in un negozio Bio ho trovato un tipo di curry forte, in una confezione carina e dal sapore un pochino piccante)
  • Sale
  • 2 cucchiai di farina
  • Latte q.b.
  • Olio q.b.

 

Preparazione

Procedere con la cottura del riso a secondo del tipo usato, in una pentola saltare la cipolla tritata con olio, unire i petti di pollo tagliati a listarelle e rosolare, salare e unire il curry sfumare con il latte e unire la farina, mescolare fino ad ottenere una salina (al posto di farina e latte per chi preferisce può usare panna da cucina, io ho preferito la prima opzione) servire con il riso. Veloce, leggero e gustoso, avvolte preparo  anche le patate che con il curry da servire con il riso, sono davvero deliziose...

Buona serata a tutti  🍚🍗...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963