Creato da Ale_XXL il 28/10/2008
hacking,cracking,virus ecc... Ciao a tutti! Io mi chiamao Alessandro ho 14 e sn appassioanbto di computer,infatti faccio informtica alle superiori,come potet vdere dal blog sn un hacker in crescita,anche se accnedo il pc qnd mi rmpo o mi nnoio,perche di solito sono con gli amici o gioco a calcio.Divertitevi col sito,se serv qualcosa fatemelo sapere.
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Giochi online

Get the Giochi online di Jiggy.it widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
Get the Real Stat - Dynamic Online User Counter widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
Get the Visitor Map Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
Get the Easy FLV And YouTube Embed widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

 

« Creare un siteama autono...Trasformare la tastiera ... »

rendere piu veloci i programmi aperti

Post n°40 pubblicato il 14 Giugno 2009 da Ale_XXL
 

Che resti fra noi due. La priorità di un programma aperto su Windows determina quante “attenzioni” il processore del tuo PC deve rivolgere a tutte le richieste che provengono da quel programma. I programmi aperti, anche quelli che sono in secondo piano e che non stai usando, hanno solitamente la stessa priorità.

Quando il numero di programmi aperti con la stessa priorità è elevato, il tuo PC inizia a rallentare drasticamente. La soluzione? Mz Cpu Accelerator. Questo programma gratuito, infatti, aumenta automaticamente la priorità dei programmi che stai realmente usando su Windows in modo tale che il processore del tuo PC dia loro maggiori “attenzioni” e quindi risultino più scattanti che mai.


La prima cosa che devi fare è quella di collegarti su questo sito Internet e fare click sulla voce Softpedia Secure Download (US), presente sul lato destro della pagina, per scaricare Mz Cpu Accelerator sul tuo computer.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato per installare il programma. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante OK. A questo punto, fai sempre click sul pulsante Avanti e poi sul pulsante Installa.

Al termine dell’installazione, fai click sul pulsante Fine per avviare il programma. Nella finestra principale di Mz Cpu Accelerator, spostati nella linguetta Options e metti il segno di spunta alle tre voci contenute nel riquadro General Options per fare avviare il programma automaticamente all’accensione del PC.

Non ti resta che fare click sul pulsante Activate per fare entrare Mz Cpu Accelerator in azione! Per far nascondere Mz Cpu Accelerator fra le icone accanto all’orologio di Windows, premi sul pulsante Send To Tray presente accanto al pulsante Activate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963