CARPE DIEM ;) - Questa è l’esplorazione che mi aspetto da te, non individuare stelle e studiare nebulose, ma analizzare le sconosciute possibilità dell’esistenza!

Post N° 10

Lancia Delta: Richard Gere per lo spot Tv Incredibile ma vero!Avete presente la pubblicità televisiva che sta andando in onda in questi giorni e che ci presenta la nuova Lancia Delta? Il protagonista e’ Richard Gere e nelle immagini finali si vede l’attore mentre “gioca” con dei bambini tibetani. Alla Cina questo spot non e’ affatto…
 

Post N° 9

I Sensi in cucina Tutti sanno che i profumi risvegliano la parte più profonda della mente: quella dell’inconscio.Il loro potere evocativo dischiude le sensazioni più vitali, spesso associate in maniera imprevedibile.Ecco l’idea! Aggiungere all’Eros non solo il profumo con le sue note più sensuali, ma anche altre note, aromi dimenticati non ancora abbastanza esplorati: il cibo.L’associazione…
 

Post N° 8

SE POTESSI TORNARE INDIETRO.....Era il mio gioco preferito da bambino. Mi assegnavo dei superpoteri in virtu' dei quali potevo fermare il tempo, riavvolgerlo e farlo ripartire da un punto prescelto. Mi regalavo una doppia chance. La possibilita' di cambiare il percorso, modificare gli errori, anche se a quell'eta' quel poco che cambiavo lo facevo piu'…
 

Post N° 7

CIAO GABBOSi sente e si legge, semplicemente: era un tifoso della Lazio. Gabbo tifava Lazio, la seguiva in casa e in trasferta, conosceva alcuni giocatori, aveva amicizie laziali e non solo, io lo conoscevo, sono tifoso della Roma e lui della Lazio….. ecco, riusciva a socializzare con tutti, non si può presentare una persona con…
 

Post N° 6

TRANSALCOLICOIo bevo per dimenticare bevo per non stare male bevo che cosi' mi drogo bevo tutto quel che trovo bevo che non mi fa niente bevo come un deficente bevo...cosa c'e' che non va? bevo eppure sono qua Io bevo che mi da la carica bevo che la vita e' stupida bevo solo per fare…
 

Un visto per la Birmania Avevo scelto come base la Thailandia perché, dopo cinque anni di asettica, efficiente, fredda modernità giapponese, avevo una grande nostalgia degli odori, dei colori del caotico umano calore dell'Asia tropicale. La casa fatiscente in cui andammo ad abitare fu la più bella della nostra vita. Era di legno e stava…
 

L'autoritratto

Oscura e vuota la stanza della memoria buio antro amniotico ove torna un uomo coi suoi restiEmulsioni d’emozioni, evocazioni.Tra le reti metalliche come tra le mura d’una camera l’uomo percorre il suo destinoed ogni passo è un ricordo ed ogni passo è un evento…---
 

Contribuisci anche Tu a diffondere la verità

Prima della invasione cinese del 1950, quello tibetano era un popolo straordinariamente pacifico e felice. Isolati per secoli da un mondo caotico di cui essi diffidavano ampiamente, hanno sviluppato una straordinaria e meravigliosa civilta, fondata interamente sulla pratica dei piu elevati ideali del buddhismo.Il loro e stato un rivoluzionario esperimento sociale fondato su profonde intuizioni…
 

Aiutiamo l'innocente popolo tibetano

"Contribuisci attivamente anche tu ad aiutare un popolo innocente duramente calpestato nella propria dignità. Puoi contribuire semplicemente diffondendo la Verità, veicolando ad amici e conoscenti la storia e le informazioni reali della dolorosa questione tibetana...... Non possiamo tacere o far finta di niente di fronte ad ingiustizie così evidenti, non possiamo rimandare ancora, ogni tibetano…
 

Dedicato a bacitanti

E' bello svegliarsi al mattino recarsi di corsa in ufficio, sapendo di trovare scritto un tuo piccolo pensiero, sapere che da qualche parte esiste qualcuno che, durante il giorno, ha un pensiero gentile da dedicarti. E' incredibile: non avrei mai pensato che una persona che conosco da così poco mi potesse mancare così tanto... "Ogni bacio chiama un altro bacio." Marcel…