Hanayo - I sogni qualche volta si avverano...
« Precedenti Successivi »
 

Momenti...

Il brivido delle 2 ruote... Non l'avevo mai provato. Sarà stata la paura (ho all'attivo ben 2 incidenti con il motorino) o forse il fatto che non ho mai incontrato nessuno che mi dicesse "Ti va di fare un giro con me?", fatto sta che non l'ho mai provato.Mi sono lasciata convincere. Seppur spaventata e…
 

Post N° 89

Un cuore infranto è come un fiore appassito. Per quanto tu possa bagnarlo e metterlo al sole, non riprenderà mai lo splendore che aveva una volta.Così come i fiori, anche i cuori spesso posso appassire… Possiamo vivere, sorridere e scherzare…eppure dentro portiamo con noi ferite profonde.Accadde una sera di giugno. Non ricordo bene quando, ma…
 

Post N° 88

ancora qualche ultimo ritocco e poi ci siamo... la voglia c'è... il tempo forse un po' meno, ma sento che sono pronta a riprendere in mano questo blog.molte cose sono cambiate... ve le racconterò strada facendo...iniziamo?
 

Post N° 87

 

Lavori in corso!!!Sto modificando il mio blog...Presto tornerò a scrivere...Ciao!!!
 

Post N° 85

che bello...! è stato davvero bello tornare qui e ritrovare 2 messaggi di 2 persone che mi leggevano e che mi chiedevano di non andarmene...ebbene, le loro parole un po' mi hanno fatto riflettere...forse... sotto sotto... ho ancora qualcosa da raccontare...un blog infondo è proprio questo: libertà. libertà di essere quello che si vuole, di…
 

Post N° 84

ed eccomi di nuovo qui... a distanza di un anno, fa un po' un certo effetto ritrovarsi a scrivere nel mio piccolo blog...eppure... sembra ieri... a quei tempi scrivevo spesso... vi raccontavo di me, della mia vita, della mia storia d'amore...è stato davvero bello condividere emozioni e sentimenti... gioie e dolori... avevo sempre qualcosa da…
 

Colours...

La primavera è nell'aria. Lo sento già...!! ^^ Sabato sera. Abbiamo in programma una cena con un paio di amici. Mi preparo davanti a uno specchio in camera sua. Mi sistemo gli orecchini a goccia..."Perchè ultimamente ti vesti sempre di nero?" Mi domanda lui entrando in camera.Guardo la mia immagine riflessa allo specchio... Effettivamente non…
 

Post N° 82

La vertigine non è paura di cadere......ma voglia di volare... 
 

you found me...

già... tu mi hai trovato... nascosta... con le lacrime agli occhi...un po' assonnata... intorpidita...quando la malinconia mi prende, mi trascina lontano...come la marea...non posso combatterla...solo lasciarmi andare...e quel giorno tu mi hai trovato... dove nessuno avrebbe mai cercato...in quell'angolo, subito dietro ad una Y10 parcheggiata male...sul bordo del marciapiede...impensabile.ma mi hai dato la mano... mi…
 

« Precedenti Successivi »