Haunting - Fantasmi o non fantasmi?? Questo é il dilemma di tanta gente... per me esistono e parlerò delle carattereistiche, delle paure della gente, insomma un po' di tutto quanto :)
« Precedenti Successivi »
 

O.K. Corral

La Sparatoria all'O.K. Corral è un episodio della storia del Far West che ha ispirato numerosi film western.Il fatto ebbe luogo il 26 ottobre 1881, poco dopo le 14.30. I fratelli Wyatt Earp, Morgan Earp e Virgil Earp con Doc Holliday duellarono contro Billy Claiborne, Frank McLaury, Tom McLaury, Billy Clanton e Ike Clanton. In…
 

Acciaierie Sloss

 Ci sono state più di 100 segnalazioni di sospette attività paranormali alle acciaierie Sloss: da piccoli incidenti come getti di vapore che soffiano apparentemente da soli, ad avvistamenti più importanti come rare apparizzioni psichiche. E' interessante notare che la maggior parte di queste apparizzioni accadere nei mesi di settembre e ottobre di notte, durante il…
 

Essex County Hospital

 Essex County Hospital Center è un ospedale psichiatrico in disuso che si trova nel comune di Cedar Grove, New Jersey.L'ospedale è stato usato come un ospedale normale, e poi convertito in casa di cure per malati mentali.Nel 1896, una grande porzione di terreno è stato acquistato dal Comune di Newark, nel New Jersey, il terreno…
 

3500 visite!!

 

Fantasmi nei libri: L'incubo di Hill House

 Protagonista del romanzo è Eleanor Vance, una ragazza che da bambina è stata progonista di un fenomeno di poltergeist, e che per questo è stata chiamata da un certo professor Montague, un antropologo interessato ai fenomeni paranormali, a trascorrere l'estate a Hill House, una casa che si suppone infestata. Montague pensa infatti che la presenza…
 

Il fantasma del castello di Gropparello

Il Castello di Gropparello, in provincia di Piacenza, che è celebre per la sua collezione di armi antiche, fu eretto dagli antichi vescovi della città emiliana nel 780. In particolare sarebbe stato l'imperatore Carlo Magno a donarlo al vescovo Giuliano che avrebbe poi ampliato la costruzione originale. Ma già nell'840 si scatenò una lite furibonda…
 

Il cimitero di Bachelor

La foto che vedete è stata scattata nel bosco del cimitero di Bachelor in Illinois. Vi chiederete cosa ci sia di tanto paranormale: una donna seduta su una panchina. In realtà quando la foto è stata scattata su quella panchina non c’era nessuno, nessuna donna seduta. Molti esperti nel campo del paranormale ritengono che sia…
 

Fantasmi nelle serie tv: American Horror Story

 Protagonista della prima stagione è la famiglia Harmon, formata dallo psichiatra Ben, dalla moglie Vivien e dall'adolescente figlia Violet. Gli Harmon si sono appena trasferiti da Boston a Los Angeles alla ricerca di un nuovo inizio per riconsolidare il loro legame familiare, recentemente scosso da un tradimento di Ben con una giovane studentessa. Al loro…
 

Mille scuse ed Amytiville Horror

Ciao a tutti!! Come prima cosa voglio scusarmi per non essere stata più molto presente, ma durante questi mesi sono stata molto impegnata con lo studio, ma ora rieccomi qui e per farmi perdonare vi dirò una nuova storia: quanto il film Amytiville Horror si ispiri a fatti realmente accaduti.Ah, prima che mi dimentichi, qualche…
 

Risultato esperimento

Ciao a tutti!! Ho visto che in tanti vi siete interessati al mio esperimento.Bene ecco ciò che é successo: la sera dell'esperimento é scoppiato un temporale fortissimo, c'erano forti raffiche di vento, pioveva storto, insomma un po' un diluvio.Verso le 21 ci siamo messi io, il mio ragazzo e sua sorella in cerchio attorno ad…
 

« Precedenti Successivi »