Cuore Bianconero - La Storia siamo noi...
« Precedenti Successivi »
 

Grazie di tutto PAVEL JU29RO

ROMA, 26 febbraio - «Io ho finito questa stagione, comunque vada la Champions e il campionato. Sarà così, ho già deciso. Non credo che ci sarà un ripensamento. Non c'è bisogno di ripensarci, è arrivato il momento giusto». Lo aveva detto più volte, ma questa sembra sia quella giusta. Pavel Nedved, 36 anni, Pallone d'Oro…
 

Magia Juve

Andiamo a prenderci la storia!Editoriale di M. VIGHI del 25/02/2009 7.45.10 La Champions League per uno juventino non sarà mai un appuntamento come gli altri, sarebbe inutile nasconderlo. Ero molto giovane quando si giocò quella stregata partita di Atene. Eppure ricordo perfettamente il volto tirato di mio padre, quello di mio cugino, e degli amici di…
 

Cosa pensano di Noi gli Europei.

 http://italiadallestero.info/archives/3559Questa è una parte dell'Art. leggetelo tutto. Paese, secondo gli stessi criteri di ammissione, deve avere un sistema giudiziario funzionante. Eppure la corrotta Italia, che per premier ha un farabutto da caricatura che è dovuto comparire davanti ai giudici per così tante questioni di frode, che ha dovuto inventarsi una legge per non essere più processato,…
 

Adesso Basta !!!

   
 

Rai dire Sanremo

Sanremo 2009 Bella canzone,gran bella voce   Cerco le attenzioni di quegli uomini golosiVendo sguardi ed emozioni so di vivere in simbiosiCon gli applausi della gente che mi ascolta e non mi senteCoi giudizi e le paure di chi sa che sono pure un po’EgocentricaE a volte forse un po’ lunaticaMa non sarò la prima…
 

Povera Italia

 Chi ha corrotto David Mills?    Mi scrive un collega inglese, e non capisco se fa l’ingenuo o semplicemente fa il normale perché lassù, al di là della Manica (ma anche solo al di là delle Alpi), due più due fa quattro e basta e non ci sono ma e però. Bene, mi chiede: “Così David Mills…
 

Juve

Campioni nel cuoreEditoriale di E. LOFFREDO del 16/02/2009 22.18.34 Oggi mi sento più rancoroso del solito. Sarà l’insofferenza nel vedere la Juve allontanarsi sempre più dalla vetta, magari sarà stata la lettura dell’articolo di un “collega” di questa redazione, forse saranno anche vicende mie personali, chissà. “Sono le cose della vita”, come recitano i versi di…
 

Sarà vero?

Sarà vero?Secondo gli studi scientifici, la prima lettera del tuo nome rivela la tua identità sessuale.Vi riconoscete nella descrizione della Vostra Lettera ?   -A- Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai…
 

Farsopoli

Risponde Oliviero Beha Redazione martedì 03 febbraio 2009 23:23 Oliviero Beha, nato a Firenze nel 1949, si è laureato in Italia in Lettere (Storia medioevale) e in Spagna in Filosofia (Storia d'America). Ha lavorato e scritto per testate come Tuttosport, Paese Sera, La Repubblica, Rinascita, Il Messaggero, Il Mattino e L'Indipendente. Dal 2005 è commentatore…
 

Popolo Juventino !!!

Ai miei fratelli Editoriale di I. SCALISE del 02/02/2009 0.00.06   << È sempre un'emozione quando mi chiedono di parlare della Juventus. Perché significa non solo ripensare ai tanti successi sportivi, ma è ripercorrere un viaggio nella memoria, sul filo di tanti ricordi personali e della mia famiglia che si intrecciano da 75 anni con…
 

« Precedenti Successivi »