RaccontACi

"Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla." A.Baricco

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

QUESTO BLOG E' DI:

Elena   

Enrico  

Giacomo  

Davide  

Maria  

Silvia  

Martina B  

Elisa  

Marta  

Serena  

Lucia  

Antea  

Chiara  

Olena  

Martina DV  

Mirka  

don Andrea  

Maria Francesca  

Selene  

Emil  

Sara  

Mattia  

Matteo  

Valentina  

Giovanni  

Giovanni7  

suor Eddi  

Maddalena  

Giorgia  

Francesca  

Sonia  

Simone  

Achille  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« AVEVI SCRITTO GIA' DI ME..Canta il sogno del mondo »

buona adesione amici!!!

Post n°161 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da perrault2007

oggi, giorno straordinario... si festeggia la nostra appartenenza ad una famiglia che arriva in ogni angolo del mondo,oggi una preghiera forte è partita da ogni punto d'italia, oggi nel padre nostro che ho cantato stringendo le mani dei miei animati e animatori ho pensato a voi!, non è un periodo facile, per chi non l'ha capito la mia ragazza mi ha mollato... e per l'ennesima volta ci rimango di merda perchè nel voler bene a una persona non mi risparmio, non so se sia giusto o sbagliato so che sono fatto così... so che lo faccio in ogni cosa, anche oggi quando ho letto la preghiera che ho scritto per la mia, la vostra anzi la nostra acr per chi come me ne fa parte, c'ho messo l'anima anche se l'ho scritta in 10 minuti... controvoglia e scazzato... ma è stata una preghiera che sul leggio mi ha strozzato la gola quasi più che non leggere i miei pensieri di deserto al campo... era semplice ma sentita... e forte come un bomba che ti scoppia tra le mani... ma forse se vi conosco è perchè non mi sono mai fatto risparmio di nulla... ho sempre detto ciò che provavo ho sempre ascoltato la gente che aveva bisogno... ho sempre messo in gioco me stesso anche se fa male anche se è difficile... forse sono più forte di quello che credo forse no... so solo che un grazie va soprattutto a voi e alle mie guide che hanno saputo farmi scoprire un motivo per cui vale la pena vivere... mi hanno chiesto a chi mi sono affidato... la risposta è stata a voi e a LUI... quindi grazie per aver contribuito al mio io!!! vi voglio bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: perrault2007
Data di creazione: 03/08/2007
 

PIER GIORGIO FRASSATI

"Quel che colpiva in lui era la sua purezza, la sua gioia raggiante, la sua pietà, la sua libertà di figlio di Dio per tutto quello che c'è di bello nel mondo, il suo senso sociale, la coscienza che aveva di condividere la vita e il destino della Chiesa. Ma quello che più stupisce è che tutto questo appariva in lui così naturale e di una spontaneità così calda e virile! La sua fede non aveva nessuna "spiegazione" umana. Frassati non era cristiano per reazione contro la generazione liberale e anticlericale dei suoi genitori, né per non saprei quale motivo "culturale". 
La sua fede si nutriva della sostanza stessa del cristianesimo: Dio c'è, la preghiera è il lievito dell'esistenza."

 

SANTA GIANNA

"E' il dono di noi stessi che Egli vuole: “Io non voglio che tu mi dia questo, o quello. Voglio te.”

Ecco come dobbiamo amare Dio, noi che facciamo parte dell’Azione Cattolica, che siamo state chiamate da Dio all’apostolato.

 Vivere la carità! vivere d’amore è darsi, abbandonarsi senza riserva e senza divisioni, è dare il proprio amore, tutto l’amore a Dio.

In che misura? S. Bernardo risponde “la vera misura dell’amore di Dio è di amarlo senza misura.”

 (santa Gianna Beretta Molla)

 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: perrault2007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: VI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leone77.aalaurafabi0Giu.liaGNothignesslowrapepperega79dolceondavide.contessottojohnmilkGhedinstudionigrognomarcoferrari9diana_89volpesorprendentevalentinasanson
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963