A New Moon

Mi cerco....Tra l'aria che muovo....e quella ke fermo...un metro fuori dai sogni...che quelli almeno sono miei.... Living through the spirit of your dreams

Creato da Henmy il 11/12/2005

il mio segno e:

immagine 

    

 
Siamo in......
website counter
 

Importante:

Image Hosted by ImageShack.us

 

   immagine

E ci sn quelle volte in cui vorresti tornare bambina....x soffrire di meno e vivere di nuovo di favole e sogni......

 

immagine

HO bisOgNo soLo di qSt  pEr colMare qUel vUoto deNtro,ma qNd mi sArà daTa la poSsibilItà

 

immagine

E asColto la mUsica dElla mIa viTa,l unIca in grAdo di farMi rialZare oGni giOrno....

 

 

Mi chIedO se Le stElle siAno illuMinAte

xKè ogNuno un giOrno poSsa trOvAre

la sUa....

 

PriMa o pOi tRovEquEllo ke Mi maNka

     

 

Ultime visite al Blog

ryanstyleLuna_95luigigr80byxcleoxsem_pli_cedolceluna.12domenicomariabrunieziogenesiDIAMANTE.ARCOBALENOmaigretscgio1975_gcflavianocolombo1959raoulcarontraffaella.mariniello
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Follie estive...Da capo... »

Sotto un cielo di stelle

Post n°353 pubblicato il 12 Agosto 2008 da Henmy

Le vacanze procedono,l'estate mi sta passando sotto il naso xò qst anno,nn sn ancora riuscita ad andare al mare,un po' x pigrizia,un po' xkè nn so bn con ki andarci,tt troppo impegnati...fa niente,almeno un giorno ce la dv fare a vedere il mare...bè almeno ieri sn riuscita a realizzare uno dei miei desideri diciamo,vedere le stelle con qlkn..nn so ancora cm identificarci,hahaha,2 individui ke si conoscono,hahaha,bastaaa,ritorno seria..bè io sn riuscita a vedere una stellina al lago,lui con la sua solita fortuna ne ha viste 3,infameeeeee,bè allora esprimi un altro desiderio x me...sulla spiaggia ad ascoltare la radio delle coppie accanto e a cercare di riconoscere le canzoni,sembrava un quiz,guns n roses,sting,ke dementiii,il tuo tenermi al caldo,dato ke ho sempre le mani ghiacciate,"ma sei sicuro ke nn sn morta?,naaasi sente il cuore ke batte!mmm secondo me è il mio orologio ke fa tic tac,hahaha",il tuo tenermi abbracciata lontano dalle buche,xkè sai che con qls scarpa le buche le trovo tt io e poi mi faccio male,hahaha..i baci della buona notte,ke ne vorresti sempre uno in + e il mio solito,NO!dv andare a casaaaaaa,nottee!!" i dubbi ke c'erano prima nn sn spariti,voglio conviverci e imparare ad accettare le mie paure,nn voglio sempre fuggire e rimanere intrappolata nel passato....Tu kosì pieno di attenzioni,nn sn abituata,ma mi fa piacere essere coccolata,voluta..sn io ke fuggo alle volte x il bisogno di andare lenta,di seguire i miei ritmi ed evitare di farmi male...lasciarsi andare e fidarsi è una delle kose + difficili x me,alle volte mi sembra di darti kosì poco in confronto,ma sn fatta kosì,sn un riccio ke ha bisogno di capire se si può fidare x aprirsi completamente...dammi la prova ke mi posso fidare....kissà ke succederà in seguito..mmm devo pensare al mio futuro poi a settembre,mi dv rimettere in pista,qst anno nn lo voglio passare in ozio,a casa o a fare la casalinga,mi voglio dare da fare cm le amiche,mi sento indietro altrimenti...mi sn lasciata inghiottire da quel velo di tristezza,di apatia..il classico buco nero,ke spero qst anno mi abbandoni decisamente!!!E stasera gelatino con gli amici,prima ke partino x rimini,beati loroooo,portatemi un ricordino un po tt,kosì mi sembrerà di essere partita!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

                                                                                                                                                                                    

                                                                        

                                                                        

                                                                       

                          

                                                                                                 

 

                                                                                    

                       

                                                                                         

                                                                                      

                

            

                                                                                                           

 

                                                                                  

           

                                                                                   

    

                                                                           

           

                                                                                   

          

                                                                                     

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963