A New Moon

Mi cerco....Tra l'aria che muovo....e quella ke fermo...un metro fuori dai sogni...che quelli almeno sono miei.... Living through the spirit of your dreams

Creato da Henmy il 11/12/2005

il mio segno e:

immagine 

    

 
Siamo in......
website counter
 

Importante:

Image Hosted by ImageShack.us

 

   immagine

E ci sn quelle volte in cui vorresti tornare bambina....x soffrire di meno e vivere di nuovo di favole e sogni......

 

immagine

HO bisOgNo soLo di qSt  pEr colMare qUel vUoto deNtro,ma qNd mi sArà daTa la poSsibilItà

 

immagine

E asColto la mUsica dElla mIa viTa,l unIca in grAdo di farMi rialZare oGni giOrno....

 

 

Mi chIedO se Le stElle siAno illuMinAte

xKè ogNuno un giOrno poSsa trOvAre

la sUa....

 

PriMa o pOi tRovEquEllo ke Mi maNka

     

 

Ultime visite al Blog

ryanstyleLuna_95luigigr80byxcleoxsem_pli_cedolceluna.12domenicomariabrunieziogenesiDIAMANTE.ARCOBALENOmaigretscgio1975_gcflavianocolombo1959raoulcarontraffaella.mariniello
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Da capo...Autunno »

Viva la vida...

Post n°355 pubblicato il 17 Settembre 2008 da Henmy

Buonaseraa,continuvo col colore verde,magari porta davvero fortuna ki lo sa?Dunque cm al solito ho fatto passare un'altra settimana e + dall'ultimo aggiornamento,sorryyyy,kos'ho combinato?Ma niente di ke,mi sn informata ieri x il corso di informatica ke dovrebbe partire a ottobre,devo vedere x gli orari e qnt iscritti ci saranno..e poi sn ancora alla ricerca del lavoro,ma almeno se nn trovo niente farò qlks di utile x me stessa intanto e nn starò a girarmi i pollici a casa,o almeno nn troppo,poi ho accompagnato la pyra a vedere un offerta di lavoro,anke lei vuole cercare di essere indipendente e mettere qlks soldo da parte,speriamo hehehe..quel ragazzo di cui vi avevo parlato nn l ho + sentito,se ci sarà modo se ne riparlerà altrimenti passerò il tempo in altro modo hahaha..domani mio fratello si dv operare alla gamba,si è distrutto i legamenti crociati facendo calcio,siamo un po' preokkupati in famiglia,speriamo ke vada tt bn e ke ce lo restituiscano intero!!X il resto davvero niente di nuovo,solita routine,si esce il sabato con qlk amica,se ne ritrova qlkn ke nn si vedeva da un paio di anni,hehehe svenjuccia cm ai vekki tempi a ballare!!vi auguro un buona serata e vi lascio con una canzone ke in qst periodo mi mette sempre di buon umore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

                                                                                                                                                                                    

                                                                        

                                                                        

                                                                       

                          

                                                                                                 

 

                                                                                    

                       

                                                                                         

                                                                                      

                

            

                                                                                                           

 

                                                                                  

           

                                                                                   

    

                                                                           

           

                                                                                   

          

                                                                                     

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963