Hi Tokins...KT65 - ...
« Precedenti Successivi »
 

Novità!

Cari lettori vi invito a visitare http://blog.libero.it/chezth il blog del mio nuovo libro in via di creazioneCiao!
 

Rieccomi..

Carissimi lettori... Hehe mi viene da ridere a pensare ceh qualcuno legge(va) il mio racconto frequentemente... Scansando le mie risate, scrivo di nuovo per coloro che attendevano il capitolo successivo di KT65: mi dispiace ma dovrete aspettare ancora un pochettoo!!! Lo so che sembra che io mi sia fermato apposta in un punto di importante…
 

Alta tensione!

Capitolo 27I quattro Allosauri si fermarono davanti alla rete. La studiarono un po’ e poi cominciarono a riempirla di calci; erano goffi, su di una gamba sola tutti spostati di lato a dare calci come forsennati. Il recinto cedette facilmente e i dinosauri passarono oltre.Gibbs, udendo i rumori assordanti della rete che cadeva pesantemente sotto…
 

Vai col Rock'n Roll

Capitolo 26Richard spense le luci e si acquattò per non farsi vedere. I quattro rettili erano molto titubanti: come se quel posto evocasse in loro qualcosa di pauroso o doloroso, ma si fecero comunque avanti.Uno di loro, il più giovane e minuto,si scagliò spavaldamente contro il recinto. L’unica cosa che Richard vide fu il dinosauro…
 

Attenzione!

 Capitolo 25Richard era ormai prossimo al sonno, odiava aspettare e non fare niente e nell’edificio non c’era niente da leggere; aveva dato una sbirciatina al manuale d’uso del fucile, ma si era annoiato subito. Presto le palpebre gli si fecero pesanti e anche il caffè ,di un sapore orribile, non gli faceva più effetto. Era…
 

Il pane distruttore...

Capitolo 24Nella giungla gli Allosauri scampati alla furia del Giganotosauro stavano scappando in direzione del loro nido. Fiutarono degli odori, e si fermarono. Qualcosa non andava, gli spazzini erano entrati nel loro territorio. Non lo facevano mai almeno che non ci fosse qualche carogna o cibo facile. Il nuovo capobranco ci pensò su un attimo…
 

Che caldo...

Capitolo 23Faceva caldo, anche di notte, e Cromwell stava scoppiando. Controllò l’orologio e scese per farsi dare il cambio da Richard. Gironzolò per trovare il suo letto e gli si avvicinò silenziosamente per non svegliare nessun altro. Gli scrollò una spalla e il ragazzo mormorò qualcosa, si svegliò e si mise a sedere«Cromwell? È gia…
 

Hamburger & M-16... Che coppia...

Capitolo 22Rientrarono nell’edificio e cercarono qualcosa di somigliante ad una cucina. Trovarono un tavolo con delle sedie,entrambi in plastica, un fornello elettrico a piastre ed alcuni piatti di plastica in buste impolverate. Poi Cromwell entrò in una stanza adibita alla conservazione dei cibi, piena di scaffali metallici in fila come in un supermercato e dopo…
 

Ecco il n°21... E vai con le luci!

Capitolo 21Insieme si diressero verso la porta del corpo centrale dell’ edificio. Era molto arrugginita e il catenaccio che la chiudeva si spezzò facilmente; entrarono anche se c’era molto buio, e Gibbs estrasse la sua torcia dallo zaino accendendola. L’ambiente era spartano, tipicamente militare. Il vecchio fece ballare la torcia fino a quando il cono…
 

Toc Toc...

Capitolo 20Cromwell fischiò, e attirò l’attenzione di tutti. Gli si avvicinarono, e lui indicò semplicemente in direzione del massiccio edificio grigiastro.Tutti si voltarono e ci rimasero di sasso.Si avvicinarono in gruppo, e quando furono a una decina di metri dall’edificio fu chiaro cosa fosse:un grosso edificio in cemento armato, circondato da una rete di metallica…
 

« Precedenti Successivi »