Creato da Hijack07 il 17/10/2005

Alchemica-Mente

Dal piombo all'oro...

 

 

« LA MATRICE GEOMETRICA DE...La mente di Dio parte 2 »

La mente di Dio

Post n°16 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da Hijack07
 

Questo è il filmato interessante che vi accennavo...Per adesso ho messo la prima parte essendo il file di 360 MB quindi devo per forza dividerlo in 3 parti ma vale la pena guardarlo e sentire quel che dice Massimo Teodorani Astrofisico...Non c'è molto da dire perchè Teodorani è abbastanza semplice da capire anche se apre scenari quasi fantascientifici o ai confini della scienza ma è tutto molto reale e concreto visto che ci sono scienziati in tutto il mondo entusiasti a dir poco delle nuove conoscenze che aprono porte su mondi,aspetti dell'universo e su dimensioni inimmaginabili fino a poco tempo fa almeno in ambito scientifico...

Io rimango letteralmente affascinato,incantato,profondamente interessato da questi argomenti e nel mio piccolo faccio ricerca pure io, perchè il bello della Fisica Quantica è che puoi sperimentare certe cose nella vita di ogni giorno,te stesso come laboratorio in pratica...Intanto se volete guardatevi questa prima parte....Buona visione come sempre ....

 "Purtroppo i video ho dovuto oscurarli perchè come potete leggere nei commenti il Prof.Massimo Teodorani si è appellato al  diritto di Copyright e quindi nei commenti abbiamo avuto uno scambio di opinioni,sia sulla legittimità,opportunità, almeno secondo il mio parere di chiedere la cancellazione ma ... e soprattutto, la forma,e su quello non si discute.Come gli ho scritto lui cita liberamente autori,fonti,studi e ricerche senza per questo pagare alcunchè a Einstein o Planck o Bohr in dirittid'autore inoltre nei video non c'era niente che facesse riferimento al Copyright ...Vabbè,io sono polemico ma non concepisco che si venda il sapere altrui o il sapere in generale o che si speculi...quando dovrebbe essere patrimonio di tutti...Quindi solo chi è ricco ha diritto a quanto pare a sapere,informarsi e studiare?...mah..."

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiopalladino1patty1_mahL0RD_BLAKnatalierychanelkuyGINA_bygreen_sourcecheiron1mariellaceglieclaudia.daguitizianabiolghiniertos2010francesco.bertalimes2009charlie.oscar
 

outils webmaster

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963