Hina - La dea della luna

test

 96.COME STAI?diciamo che non mi lamento95.TI PIACE IL VINO?si94.DI CHE COLORE HAI LE MUTANDE?bianco93.SEI INNAMORATO?No92.COSA FAI QUESTO SABATO?nulla91.SEI FIGO/A?qualcuno dice di si, ma nn ne sono per niente convinta90.PRIMA DI TUTTO COME TI CHIAMI? carmen89.COSA HAI FATTO IERI SERA? neanche mi ricordo, cmq niente come al solito88.HAI UN MIGLIORE AMICO DEL TUO STESSO SESSO?no87.HAI FRATELLI…
 

Post N° 3

A colei che è troppo gaia.La tua testa, i tuoi gesti, la tua ariasono belli come un bel paesaggio;il tuo riso scherza sul tuo visocome in un cielo chiaro un vento fresco.Dalle tue braccia, dalle tue spallezampilla la salute come luce,un chiarore all'improvviso abbagliail passante triste che tu sfiori.I colori squillanti delle vestiche indossi abitualmente,…
 

Post N° 2

Alla luna O graziosa luna, io mi rammento che, or volge l'anno, sovra questo colle io venia pien d'angoscia a rimirarti: e tu pendevi allor su quella selva siccome or fai, che tutta la rischiari. Ma nebuloso e tremulo dal pianto che mi sorgea sul ciglio, alle mie luci il tuo volto apparia, che travagliosa…