VITA EMO - dei ragazzi che si avvicinano ai colori scuri a tagliarsi profondamente kon dei taglierini e ad amare uno stile di vita....l'emo...vi do io venbenuto nel mio mondo bello ed emo
« Precedenti Successivi »
 

ekkome

porko dio nn m'ero prsentata...io sono eleonora, c'ho 11 anni sono emo l'ultimo taglio ke e so fatta è gg kon le forbici pe fkaka sotto uno faccio la prima media la mia materia preferita è musica kuella ke vorrei kancellà è ed. fisika e poi ho i kapelli marroni gli okki verdi miskiati kon…
 

Post N° 27

BELLISSIMA  Seta sulla tua pelle imbrunita da raggi di sole, sei un sogno, impossibile emozione, irraggiungibile pensiero, delicato incanto. La luna si nasconde al tuo cospetto, dietro manti di nuvole chiare, le stelle diventano soltanto macchie di luce, la brezza del mattino trascura i campi fioriti, accarezzando piano i tuoi capelli, che a quel tocco…
 

Post N° 26

Lacrime di cieloLa terra arsa e calda le nebulizza ,il tuo corpo vaporizza.Piantandomi in quell'inospitale radura,dove sale pungente l'odore della natura.Dirmi almeno una bugia,così il tempo può aiutarmi a lavarti via.Il cielo da spazio al sole,lasciando che si disperda il dolore.Al confine del ricordoè il mondo che mordodove è difficile, tutto bisogna pagare,Basta un nulla…
 

Post N° 24

ragazzi fate kopia e inkolla se volete dei miei meravigliosi interventi mo vadop.s. datemem na lametta pe tagliamme le vene
 

Post N° 23

» Una Canzone «La canzone è una penna e un fogliocosì fragili fra queste dita,è quel che non è, è l’erba voglioma può essere complessa come la vita.La canzone è una vaga farfallache vola via nell’aria leggera,una macchia azzurra, una rosa gialla,un respiro di vento la sera,una lucciola accesa in un prato,un sospiro fatto di…
 

Post N° 22

Prova a capireSfrego i miei occhi prosciugandol'ultima lacrima,strillavi il mio nome.Briosa è la stradaverso l'irrealizzabile,mi sono portato via latua fragranza forte e penetrante.Emozioni contrastanti in me che si divincolavanoe rimescolavano,vorrei solo unoraggio di sole, scrostare tutto ilpassato.Ti ho scrutato e guardato ancora, mentre con ledita lambivo la tua pelle.Bugie frivole come semioscuritàsulle pareti,scalavanoconvulsamente sommità di…
 

io non ho

 io non ho paura di farmi vedere in giro      perciò sono felice di quello che sono   
 

Post N° 20

e ti aspetterò sola solo con le braccia aperte e il cuore in golacon la voglia di gridare ancora io che non so stare enza di teparlerò di te in ogni luogo in cui passeròe quel vento che mi accarezzerà non me lo potrà cambiare questo destinoe ti legherò dentro ai miei pensieri abche se…
 

TUTTO REGOLARE

a casa tutto regolarela vita tutta regolarela realtà tutta regolarela musica tutta regolarela chitarra tutta regolare i miei sogni tutti regolari.........................diciamo ke me so rotta il kazzo de sta regolarità..........diko ke....ke vorrei avere un televisore ke mandi in diretta un kanale migliore grande la gioia poko il dolore ti sintonizzi sul mio kuore kiedo skusa…
 

Post N° 17

SalvamiQuassù il cielo è miomi vedo l’anima, io volo……Guardami! Sentimi! Sono qui, toccami!Sento il freddo dell’asfalto, salvami!… Salvami!Parlami! Ascoltami! Sono qui, Aspettami!Pioggia e neve sulle ali, salvami!Lassù ci sono anch’iomi vedi l’anima, io volo…….Guardami! Sentimi! Sono qui, toccami!Sento il freddo dell’asfalto, salvami!… Salvami!Parlami! Ascoltami! Sono qui, Aspettami!Pioggia e neve sulle ali, salvami!… Salvami!Guardami! Sentimi! Sono…
 

« Precedenti Successivi »