Viaggio di vita

Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono.

 

TEST, MAGARI PUO SERVIRE A CONSERCI MEGLIO...

Mi baceresti?
[1]cavolo si
[2]si
[3]no
[4]forse


2. Mi faresti?
[1]in un attimo
[2]si
[3]no
[4]forse


3. Sono attraente?
[1]moltissimo
[2]sexy
[3]bello
[4]carino
[5]ok
[6]brutto


4. Pensi k io sia vergine?
[1]si
[2]no
[3]forse


5. Io sembro
[1]una persona k gioca
[2]un'avventura di una volta
[3]il prossimo fidanzato

6. Se mi vedessi x la prima volta mi parleresti?
[1]si
[2]no
[3]forse

7. Con me
[1]faresti sesso
[2]mi coccoleresti
[3]usciresti
[4]saresti amico/a

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #2Skin »

Giornata dolce....

Post n°5 pubblicato il 11 Marzo 2010 da Hitchens
Foto di Hitchens

Ieri sono stato a fare una commissione davanti scuola.......pioveva a dirotto e c'era una gran baraonda.

Appena finito mi sono messo in macchina...pioveva fortissimo...il caos del traffico fermo....il rumore della pioggia sul tetto.....il ritmare delle spazzole dell'auto....

Ho acceso lo stereo....un CD di mio figlio...una canzone di Tiziano Ferro che titola "il sole esiste per tutti".......

Era una bella senzazione...pioveva..ero fermo nel traffico e ascoltavo questa canzona...bel ritmo...dolce quanto basta......poco impegnativa per le orecchie..

Ho iniziato a guardarmi intorno....era ora di uscita....un fuggi fuggi generale....un gruppo di ragazzine svampite e tirate che camminavano a tre, a quattro sotto l'ombrello...sigaretta alla mano...okkiali da sole.... :-)

un gruppo di ragazzi che fuggono sotto la pioggia battente......tutti svampati...assonnati dire..sarà colpa dell'ultima ora, che non passava mai!!!!

Poi lo sguardo si sofferma..una ragazza corre...incotro ad un ragazzo che corre con uguale intensità nei suoi confronti.....si abbracciano,.......si stringono.....si baciano.

Un bacio che a vederlo fa venire i brividi, non un bacio come siamo abituati ad intenderlo noi "anta", ma un bacio dolce....innocente...tenero....fatto di tanto amore.

Mi guardavo questa scena...la musica continuava a fare da colonna sonora.....il traffico era ancora fermo...e io pensavo....!

Quante volte, a me, a chiunque...è capitato di vivere quell'istante.....quella senzazione che faceva andare il cuore a mille.....che faceva tanto male allo stomaco......quelle ore interminabili a scuola, poi il suono della campanella, la corsa tra le scale, l'uscita...e cercavi quello sguardo...quell'amore che non vedevi, e che poi era capace di apparirti come il sole tra le nubi buie e grigie...

Sono ripartito....ma la mia mente è restata tanto tempo li...a quell'emozionante ricongiungimento. A quel bacio che avevo dimenticato, a quella sensazione che non vivevo piu, che avevo rimosso dai miei ricordi e che quel gesto spontaneo di quei ragazzini ha rispolverato.

Mi hanno donato un tenero sorriso...e una dolcissima giornata che mi ha accompagnato e mi accompagna ancora ora...un amore che abbiamo vissuto tutti, e che porteremo sempre teneramente nel piu profondo del cuore.

Hitch :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Hitchens
Data di creazione: 09/01/2010
 

ANTICO PROVERBIO CINESE (PER DONNE)

" E' importante...
1) trovare un uomo che ti aiuti in casa e che abbia un buon posto di lavoro;
2) trovare un uomo che abbia molto spirito e humour e che ti faccia ridere e sentire bella,
3) trovare un uomo su cui tu possa contare sempre e che non ti menta mai,
4) trovare un uomo che sia bravo a letto e a cui piaccia fare l'amore con te,......
5) fare in modo che questi quattro uomini non si conoscano mai." ;)
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowsexi.belHitchensishtarkaorizzonte.dei.sognixStepxgraficaefragol_inaScritto.Sulla.Pelle1elyla82manuelaniaguidocaramiellosonyangelmareman68strega662
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AMORE NELLA ESPRESSIONE PIU ALTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963