Viaggio di vita

Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono.

 

TEST, MAGARI PUO SERVIRE A CONSERCI MEGLIO...

Mi baceresti?
[1]cavolo si
[2]si
[3]no
[4]forse


2. Mi faresti?
[1]in un attimo
[2]si
[3]no
[4]forse


3. Sono attraente?
[1]moltissimo
[2]sexy
[3]bello
[4]carino
[5]ok
[6]brutto


4. Pensi k io sia vergine?
[1]si
[2]no
[3]forse


5. Io sembro
[1]una persona k gioca
[2]un'avventura di una volta
[3]il prossimo fidanzato

6. Se mi vedessi x la prima volta mi parleresti?
[1]si
[2]no
[3]forse

7. Con me
[1]faresti sesso
[2]mi coccoleresti
[3]usciresti
[4]saresti amico/a

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Skin

Post n°6 pubblicato il 23 Aprile 2010 da Hitchens

credo che un brano, che riesca a raccogliere forza, passione e dolcezza come questo di Skin...non abbia pari.........

A volte quello che dici
confonde quello che davvero intendi
la bocca soffoca le parole
non riesce a farle girare nella bocca
non c’è niente di simile ad un sogno
dimentica le parole che dico
lasciale toccare il suolo
finchè siamo in grado di demolire queste case,
demolire queste case

puoi scappare via
mentre io predico il modo in cui sono
c’è certezza nel dolore
si impadronisce del mio cuore
che ti calcia l’ultima via*
ritirati nel tuo cuore confuso perchè
nessuno vincerà questa guerra
hai affilato la tua arma per un altro inutile richiamo (?)

sopravvissuti finchè siamo in grado di demolire queste case,
demolire queste case
cosa mi hai fatto? cosa ti ho fatto?
ci affrontiamo a morte, nessun'altra anima (?)
la bocca soffoca le parole
non riesce a farle girare nella bocca
non c’è niente di simile ad un sogno
non c’è niente di simile ad un sogno
finchè siamo in grado di demolire queste case,
finchè siamo in grado di demolire queste case,
cosa mi hai fatto? cosa ti ho fatto?
*ti calcia l'ultima via: nel senso che provo
così tanto dolore nel mio cuore che non
ti darò un'ultima possibilità

 
 
 

Giornata dolce....

Post n°5 pubblicato il 11 Marzo 2010 da Hitchens
Foto di Hitchens

Ieri sono stato a fare una commissione davanti scuola.......pioveva a dirotto e c'era una gran baraonda.

Appena finito mi sono messo in macchina...pioveva fortissimo...il caos del traffico fermo....il rumore della pioggia sul tetto.....il ritmare delle spazzole dell'auto....

Ho acceso lo stereo....un CD di mio figlio...una canzone di Tiziano Ferro che titola "il sole esiste per tutti".......

Era una bella senzazione...pioveva..ero fermo nel traffico e ascoltavo questa canzona...bel ritmo...dolce quanto basta......poco impegnativa per le orecchie..

Ho iniziato a guardarmi intorno....era ora di uscita....un fuggi fuggi generale....un gruppo di ragazzine svampite e tirate che camminavano a tre, a quattro sotto l'ombrello...sigaretta alla mano...okkiali da sole.... :-)

un gruppo di ragazzi che fuggono sotto la pioggia battente......tutti svampati...assonnati dire..sarà colpa dell'ultima ora, che non passava mai!!!!

Poi lo sguardo si sofferma..una ragazza corre...incotro ad un ragazzo che corre con uguale intensità nei suoi confronti.....si abbracciano,.......si stringono.....si baciano.

Un bacio che a vederlo fa venire i brividi, non un bacio come siamo abituati ad intenderlo noi "anta", ma un bacio dolce....innocente...tenero....fatto di tanto amore.

Mi guardavo questa scena...la musica continuava a fare da colonna sonora.....il traffico era ancora fermo...e io pensavo....!

Quante volte, a me, a chiunque...è capitato di vivere quell'istante.....quella senzazione che faceva andare il cuore a mille.....che faceva tanto male allo stomaco......quelle ore interminabili a scuola, poi il suono della campanella, la corsa tra le scale, l'uscita...e cercavi quello sguardo...quell'amore che non vedevi, e che poi era capace di apparirti come il sole tra le nubi buie e grigie...

Sono ripartito....ma la mia mente è restata tanto tempo li...a quell'emozionante ricongiungimento. A quel bacio che avevo dimenticato, a quella sensazione che non vivevo piu, che avevo rimosso dai miei ricordi e che quel gesto spontaneo di quei ragazzini ha rispolverato.

Mi hanno donato un tenero sorriso...e una dolcissima giornata che mi ha accompagnato e mi accompagna ancora ora...un amore che abbiamo vissuto tutti, e che porteremo sempre teneramente nel piu profondo del cuore.

Hitch :-)

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da Hitchens
Foto di Hitchens

Oggi mi viene di parlare di fortuna, ma non nel senso stretto della parola. Fortuna intesa tipo “nascere con la camicia”. Chissà quanti di noi avranno mai immaginato “….quanto sono fortunato…”, “ma che vita di m….., capitano tutte a me, mentre quello….” , “…. ma che avrò mai fatto di male per meritare………”, “…che botta di c… che ho avuto…” !

Ho immaginato di raccontarmi, magari potrà servire a capire noi stessi un po’ meglio. Beh io veramente non saprei nemmeno come definirmi, se fortunato o sfigato.

Ho avuto la drammatica sfortuna di perdere mio padre appena neonato, ma però ho avuto la fortuna di uscire illeso da quello stesso incidente. Non è stato facile crescere solo senza il supporto paterno (sfiga), ma forse…questo mi ha aiutato a crescere sveglio, responsabile e basato (fortuna)…!

Oltre a non avere un padre, ciò comportava anche non avere un tenore di vita “normale” (sfiga), ma questa condizione ti faceva dare il giusto valore alla vita e alle sue vicissitudini quotidiane (fortuna?)….

Non ho potuto continuare gli studi universitari perche costava tanto per le finanze familiari, e ho dovuto trovare un lavoro per sostenere le spese di famiglia (sfiga??). Nel lavoro non ho potuto contare su chi potesse darmi una mano ma ho iniziato umilmente dal basso della scala lavorativa e ora  ricopro un ruolo soddisfante che mi consente un buon tenore di vita (volontà, ma anche fortuna). Potrei stare qui per ore a raccontare la mia esistenza, che magari è comune a chissà quante altre storie, ma la conclusione è solo e soltanto una. Soltanto noi siamo i “definitori” di fortuna e sfortuna. Tutto scaturisce dalle nostre aspettative di vita e dal raggiungimento o meno dei nostri sogni. Una persona non dovrebbe mai e ripeto MAI desistere dal rincorrere i suoi sogni, ma ciò non deve farci dimenticare quanto noi siamo già fortunati. Potevamo nascere figli di un agente di borsa a Wall Street, ma potevamo anche nascere in un paese nel sahara, o dell’africa in un villaggio sperduto… Sta a noi giudicare la nostra esistenza, e definirci “Paperino” o “Gastone” J

Hitch

 
 
 

Stranezze..........

Post n°1 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da Hitchens
Foto di Hitchens

Ripasso tra i profili di questo sito, e come anche altri luoghi di aggregamento virtuale mi ritrovo a leggere sempre le stesse cose.

PROFILO MEDIO UOMINI (e mi spiace tanto che sia anche io compreso in questa categoria)

AAA Offresi toro da monta........Superbo amatore.......cerco solo sesso.......Offresi momenti di estrema ed inegualiabile passione......ci si tiene a fare anche delle precisazioni e si aggiunge la postilla "amo la dolcezza, regalare i fiori, coccolare le donne...astenersi perditempo (ihihihihihii non si sa mai che una ti faccia perdere tempo)"......poi le istruzioni dell'uso tipo "lasciare contatto msn.....oppure "numero...ti chiamo io....". Il tutto contornato da una sfilza di foto di busti di Riace, dove mostrare oltre gli slip il proprio membro, accompagnato da fisici palestrati ed aitanti.

Mi viene da chiedere..... ma le donne......risponderanno mai a questi "listini prezzi"......leggereranno mai queste fantomatiche "offerte da non perdere assolutamente"..........

Non perche voglia elevarmi a moralista del caso.......ma francamente non credo che tale esposizione di materia prima e istruzioni per l'uso possa mai scatenare una irrefrenabile eccitazione nell'essere umano.

PS considerazioni personali: Grazie miei prodi Gigolò telematici. I vostri servigi aiutano a consolidare la "nostra" fama di esseri viventi che pensano piu col........che con la materia grigia. Mi solleva il fatto che nella considerazione di massa........ci siate anche voi hihiihihihhihhi :-)

Hitch

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: Hitchens
Data di creazione: 09/01/2010
 

ANTICO PROVERBIO CINESE (PER DONNE)

" E' importante...
1) trovare un uomo che ti aiuti in casa e che abbia un buon posto di lavoro;
2) trovare un uomo che abbia molto spirito e humour e che ti faccia ridere e sentire bella,
3) trovare un uomo su cui tu possa contare sempre e che non ti menta mai,
4) trovare un uomo che sia bravo a letto e a cui piaccia fare l'amore con te,......
5) fare in modo che questi quattro uomini non si conoscano mai." ;)
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowsexi.belHitchensishtarkaorizzonte.dei.sognixStepxgraficaefragol_inaScritto.Sulla.Pelle1elyla82manuelaniaguidocaramiellosonyangelmareman68strega662
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AMORE NELLA ESPRESSIONE PIU ALTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963