Creato da hmbebop il 08/01/2009
Rilfessioni su una vita mediamente vissuta

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

saranedihmbebopcccpensiscarlet_ladyalice.a1993metallaro92sono_fusastellaserenityLadyna1975io.aquila_liberaJahzarapsicologiaforensebreezy2007Giulia_liveamicafata
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Oggi è meglioAh, Beatrice... »

Iniziano le ferie?

Post n°20 pubblicato il 01 Agosto 2009 da hmbebop

E così sono arrivate le ferie. Un mese intero di ferie. Mi ci voleva, sono due anni che mi fermo solo una settimana e quest'anno mi sono preso un mese intero.
La frase più ricorrente è "allora, dove vai in vacanza?".
La risposta è un bel punto interrogativo. Farò un salto a casa di mia madre, lassù, perchè gliel'ho promesso da tanto tempo, ma non nella settimana di ferragosto, perchè ha ospiti.
Però rimane da impegnare le altre tre settimane. Che faccio? Ho provato a cercare qualche compagno di viaggio, ma c'è chi non ha le ferie, chi le ha a settembre, chi le ha già fatte a luglio, chi ha già prenotato a febbraio..insomma, non ho trovato nessuno che mi venga a fare da spalla.
"Parti da solo!" mi dicono alcuni. Mica facile. per un uomo, ribatto io.
Non sono mai stato un cabarettista, benchè sia una persona socievole. Per me è difficile andare da qualcuno che non conosco, con il quale non avrei motivo di scambiare due parole, e dire "ciao, come va?"
Sul lavoro mi capita di conoscere tanta gente, ma in quei momenti è la situazione che ti porta a scambiare due battute..il lavoro è lo stesso, ci sono argomenti e motivi di conversazione.
In vacanza è diverso. Smessi i panni del professionista, in maglietta e bermuda non è così facile attaccar bottone, soprattutto con una donna.

Per le ragazze è diverso, secondo me. Se non sei la figlia di Fantozzi, ovunque tu vada, se sei da sola, troverai sicuramente qualcuno che verrà ad attaccar bottone..magari anche qualche moscone da spiaggia, ma puoi sempre selezionare. 
Una ragazza sola ed annoiata invita alla conoscenza, è logico, è naturale.
Un uomo no. Al massimo potrebbe unirsi alla squadra di calcetto o pallavolo a cui manca un giocatore, ma già per il calcetto io sono out: odio il calcio.

Insomma, ora non mi resta che pensare a che farò. La moto è sempre un bel diversivo, ovvio, ma le strade nel raggio di 200 km le conosco a menadito...non posso continuare a farmi la Valsesia ed il lago per tre settimane, sarebbe una palla mostruosa.

Qui bisogna farsi venire un'idea. Meglio se dolce e bella come il sole.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963