Creato da hmbebop il 08/01/2009
Rilfessioni su una vita mediamente vissuta

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

saranedihmbebopcccpensiscarlet_ladyalice.a1993metallaro92sono_fusastellaserenityLadyna1975io.aquila_liberaJahzarapsicologiaforensebreezy2007Giulia_liveamicafata
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gira e rigira, sono tornato làBuon auspicio »

Ogni tanto...

Post n°28 pubblicato il 12 Luglio 2010 da hmbebop

..bisognerà pure che scriva qualcosa in questo blog, no?

Vabbè, cominciamo pure a dire che ieri mi son divertito parecchio sulla panoramica Z...curva dopo curva mi sono accorto di essere molto più veloce che sul Mottarhouse..forse là non mi sento più sicuro dopo essermi trovato un "collega" bello disteso sull'asfalto dietro una curva.

Insomma, diciamo pure che l'amico A. è rimasto anni luce indietro (mi son fermato 2 volte ad aspettarlo) e gli altri, anche con potenze più che doppie, non riuscivano a passarmi se non su qualche sporadico rettilineo.

Oh, ben inteso, non è che faccia il pazzo, eh? Vado spedito solo quando la strada è libera e l'asfalto pulito..mica come certi deficienti che aprono la manetta per vedere come va a finire.

Torniamo ad oggi. E' lunedì e mi sento bene. Stanotte non ho dormito granchè causa ventaccio e conseguente sbattimento di tapparelle, ma a parte questo mi sento proprio ok.

Una buona settimana a tutti gli amici, dunque. Forza! Keep on running!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963