Il Blog - Rilfessioni su una vita mediamente vissuta
« Precedenti Successivi »
 

l'impermanenza (del giubbotto e di altre cose)

Avete mai sentito parlare del principio dell'impermanenza delle cose? E' uno dei cardini dell'insegnamento di Siddharta, il Buddha.In sostanza lui dice: non ti devi attaccare a niente, nessuna persona o situazione, a nessun oggetto, perchè se quella situazione, persona od oggetto cambieranno o cesseranno di essere, tu soffrirai come un cane.Cristo se è vero. Io…
 

Pioggia, dannatissima pioggia

Insomma, la pioggia non è la mia condizione climatica ideale.Si, vabbè, non lo è quasi per nessuno, ma per me in particolare spesso è fonte di tristezza, mi fa venire in mente cose tristi, nel lettore mp3 della mia mente partono canzoni tristi e così via.A tutto ciò aggiungete che spesso il tempo perturbato mi…
 

tempaccio..

Beh, insomma, questo ponte non è che stia andando così bene,Il tempo è pessimo, il mio entusiasmo verso R. è scemato grandemente, in moto non si può andare...già queste tre cose messe insieme sono piuttosto deprimenti.E vabbè. Meno male che stasera si va a mangiare la pizza con gli amici. Almeno quello và.Buon ponte a…
 

Oggi non ho voglia di fare niente

Insomma, sono le 16.46, mi sono fermato solo mezz'ora per un gelato per pranzo e adesso non ho più voglia di fare nulla.Domattina ho due impegni professionali che proprio eviterei..non sono la mia materia abutuale e mi tocca sempre vivere con l'assillo che succeda qualche casino. Ma s'ha da fare.Speriamo almeno nel week end. Domenica…
 

insomma

Si è capito, non è che sia proprio diligente nel curare questo blog.Il fatto è che avrei tremila cose da scrivere, ma il tempo per farlo mi manca sempre.Vabbè, anche se so già che la promessa sarà infranta, mi impegno a curarlo un pò di più, questo blog, con aggiornamento QUASI frequenti (....)
 

Fine dei travagli?

Dopo l'ultimo post pensavo di aver finito i miei travagli, ma mi sbagliavo.Da fine Gennaio a domenica scorsa ho avuto ancora diversi casini, magari a singhiozzo, ma sempre casini sono.Alla fine ho capito che la cosa più importante è la mia serenità.Se non sono sereno tutto va a puttane. In questi mesi mi sono sentito…
 

Beh..buon 2011

Avrei tante cose da scrivere: gli ultimi due mesi sono stati davvero "pieni" di avvenimenti, ma mi limiterò ad augurare buon 2011 a tutti i miei "lettori" (pochi eletti, a dirla tutta) promettendo di aggiornare il blog più frequentemente, quest'anno :)A presto, HmB  
 

Novembre 2010: un mese impegnativo

Bene, Novembre è stato un mese davvero travagliato, stressante ed impegnativo.Ho provato cose che non avevo mai provato prima, mi sono confrontato con stati d'animo, pensieri e modi di essere davvero anomali e lontani dal mio modo di essere.Ora i momenti più difficili sono passati e mi auguro non ritornino mai più. Vivere con un…
 

Eva, avevi ragione tu

Leggo ieri un'intervista a tale Eva Amurri, figlia di Susan Sarandon e tale Amurri, che non so chi sia (pare un regista) ma che sicuramente sarà uno col grano, visto che si è accoppiato nientepopodimenoche con la Sarandon.Nell'intervista si parla del meraviglioso seno della Amurri, in un balletto sexy- in topless - della Amurri in…
 

21 settembre

Il 21 settembre del 2002 era un sabato.Il giorno prima avevo dato l'ultimo esame. Avevo vinto la mia scommessa, finire gli esami in tre anni. A dir la verità erano passati meno di tre anni, perchè gli esami dell'a.a. 99/00 erano iniziati nel gennaio 2000, ma se vogliamo contare la data di inizio dei corsi,…
 

« Precedenti Successivi »