Creato da hmbebop il 08/01/2009
Rilfessioni su una vita mediamente vissuta

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

saranedihmbebopcccpensiscarlet_ladyalice.a1993metallaro92sono_fusastellaserenityLadyna1975io.aquila_liberaJahzarapsicologiaforensebreezy2007Giulia_liveamicafata
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Ci voleva la chat

Post n°31 pubblicato il 14 Settembre 2010 da hmbebop

Evviva, sono riuscito a scambiare quattro parole con LEI.

Mica ha risposto al messaggio...nooooo, ci mancherebbe, ho dovuto instaurare una chat, alla quale, grazie al cielo, si è degnata di rispondere.

Almeno ho saputo cosa fa nella vita e dove lavora.

Che senso abbia poi chiedermi "l'amicizia" senza rispondere ai miei messaggi, bah, misteri.

Al prossimo aggiornamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oh Rossella, ti fai sentire o no?

Post n°30 pubblicato il 13 Settembre 2010 da hmbebop

Va bene farsi desiderare, ma non esageriamo...che senso ha l' "amicizia" se poi non mi rispondi?? Dai dai dai

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon auspicio

Post n°29 pubblicato il 10 Settembre 2010 da hmbebop

Oh, Rossella, quanto sei bella! ..e sei pure in grado di risvegliare la mia vena poetica!

Per farla breve, l'altro ieri ho commentato su fb un post di un'amica ed incuriosito da una risposta successiva alla mia, sono andato a vedere la scheda della persona che aveva inserito questa risposta e trac! E' una ragazza bellissima! Cioè, non immaginatevi la solita fighetta-magra magra-tutto trucco ma una donna bella, radiosa, che pesa il giusto (magari un kiletto o due in più), un sorriso gioioso, occhi scuri, capelli lunghi e....ed è bellissima, ecco!

Beh, ovviamente ho tentato il colpaccio e le ho mandato un messaggio spiritoso e lei...ha risposto! Per il momento siamo ancora molto lontani dalla...meta, però c'è un inizio e, come diceva Joy dei Committments...io credo negli inizi!

Ci sarà da lottare, immagino, ma ne vale la pena, eccome! Su fb figura come single, quindi almeno non è la solita tipa-già-impegnata-che-però-non-sta-tanto-bene-con-lui. E scusate se è poco!

Un saluto a tutti i miei amici, vi aggiornerò!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ogni tanto...

Post n°28 pubblicato il 12 Luglio 2010 da hmbebop

..bisognerà pure che scriva qualcosa in questo blog, no?

Vabbè, cominciamo pure a dire che ieri mi son divertito parecchio sulla panoramica Z...curva dopo curva mi sono accorto di essere molto più veloce che sul Mottarhouse..forse là non mi sento più sicuro dopo essermi trovato un "collega" bello disteso sull'asfalto dietro una curva.

Insomma, diciamo pure che l'amico A. è rimasto anni luce indietro (mi son fermato 2 volte ad aspettarlo) e gli altri, anche con potenze più che doppie, non riuscivano a passarmi se non su qualche sporadico rettilineo.

Oh, ben inteso, non è che faccia il pazzo, eh? Vado spedito solo quando la strada è libera e l'asfalto pulito..mica come certi deficienti che aprono la manetta per vedere come va a finire.

Torniamo ad oggi. E' lunedì e mi sento bene. Stanotte non ho dormito granchè causa ventaccio e conseguente sbattimento di tapparelle, ma a parte questo mi sento proprio ok.

Una buona settimana a tutti gli amici, dunque. Forza! Keep on running!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gira e rigira, sono tornato là

Post n°27 pubblicato il 01 Aprile 2010 da hmbebop

A me piacerebbe tanto apprezzare il presente, ciò che la vita mi offre oggi (anche se forse non è così tanto) e ci provo, mi applico, mi sono messo pure a studiare la filosofia buddhista, ma niente, alla fine il pensiero torna là.

Marzo è stato un mese impegnativo ed impegnato.
Impegnativo perchè mi sono impegnato a perserguire il fine che ho sopra descritto ed anche perchè gli eventi mi hanno portato qualche travaglio interiore.
Da domenica scorsa, invece, sono tornato nella "tranquillità".
Messa più o meno in chiaro una situazione che mi stava a cuore, il mio animo si è di nuovo rilassato e puff..come di consueto mi è tornato in mente il vecchio pensiero.

Quale? Ma il ritorno nel passato, ovviamente. Il back to the past, perchè questi anni, amici miei, non mi sono piaciuti così come sono passati. Avrei potuto viverli meglio, penso. Avessi avuto i mezzi giusti, avrei fatto le scelte giuste, mi sarei dannato meno l'anima e mi sarei goduto di più la vita. Avrei anche causato meno sofferenze, forse. Due situazioni, di sicuro, sarebbero state gestite meglio ed una manco si sarebbe verificata, con ogni probabilità.

Invece nulla. La macchina del tempo non ce l'ho. Il DOC di ritorno al futuro non lo conosco nè i miei riti propiziatori mi hanno portato indietro. Lo so che non c'è verso, ma finchè non avrò un presente che mi illuminerà, il mio pensiero non potrà che tornare là! Porcaccia la miseriaccia. Sarà pure un cane che si morde la coda, ma che ci posso fare? Nulla, temo.
Buona Pasqua, amici, buona Pasqua a tutti voi. Godetevi le ferie, divertitevi e fate divertire chi vi sta accanto. Io cercherò di fare altrettanto. Ci proverò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963