... - pensieri di una sbadata
« Precedenti Successivi »
 

[magia*]...

Sono un'inguaribile romantica. Vivo intensamente ogni attimo. Ne ricordo tutto, o almeno quello che c'èra di importante..Sono sbagliata, lo so. Sono sbagliata per tutta quella gente che non vive la sua vita come una costellazione di momenti magici. Io si. Purtroppo.Essere romantici non è sbagliato. Non può essere sbagliato. Non la voglio una vita senza un…
 

Dimenticare: No grazie.

Ti rovinano, tua madre e tuo padre. Magari non intenzionalmente, ma lo fanno.Si, lo so che state pensando che sono troppo "estremista" ma, pensateci bene.. Sono le prime persone che condizioneranno, con il loro modo di fare,il nostro interagire con il mondo. Sono loro, infatti, che ci indicano la prima via dell'amore, dell'accettazione e l'integrazione.Stanno accapo di…
 

stati d'animo

Soffoco. Mi sento in gabbia.Mi stanno togliendo tutto: il presente, il futuro.. Anche l'amore mi soffoca: mi toglie i sogni.  
 

perdersi

Certa gente da per scontate troppe cose.. Alcuni si perdono nel meglio della propria storia,che sia d'amore o di vita, poco importa.. Ci si perde. Man mano che si va avanti per la propria stradasi perde ogni giorno un granello di sè..Non ci si riconosce piùCosa siamo? cosa vogliamo?Vogliamo davvero accettare certi compromessi? 
 

....

"una parola è troppa.... e due sono poche"L.Banfi 
 

addio whitney

La conquista del successo può costarti la vita: molti personaggi famosi, per arrivare al successo hanno consumato tutte le energie vitali lungo il percorso, cosicché al traguardo giunge soltanto il loro cadavere.Grazie per la tua musica. Ciao Whitney.
 

....

In silenzio anche un idiota puo' sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.
 

Rebecca Ferguson - Nothing's Real But Love

Adoro la sua voce calda.. 
 

...

 

la laurea...

Da anni, i rettori di tutta italia elencano puntualmente la stessa lista dei mali dell'università: - studenti fuori corso, la proliferazione di sedi minuscole, le promozioni ope legis, l'altissima età media dei docenti, i corsi di laurea assurdi..E magari più sommessamente, i concorsi truffaldini vinti da individui senza alcuna qualifica accademica, i dipartimenti colonizzati da una famiglia o…
 

« Precedenti Successivi »