Nostalgia di TE...

A VoLtE Mi dOmAnDo sE... vIvReI Lo sTeSso sEnZa te... Se tI SaPrEi dImEnTiCaRe...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: teffy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 23 Aprile 2006 da teffy0
Foto di teffy0

1. Che ore sono? 15:24

2. Nome? Stefania...

3.Soprannome: Scema... =)

3. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un'altro (quale)? Devo essere sincera?? Mi fa skifo....Mi piacerebbe ke mi chiamassi Giulia o Carolina...


4. Il tuo segno zodiacale? Toro


5. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? Si mi rispiecchio in pieno...infatti sn forte e coraggiosa...Cm Hercules...=)

6. Cosa ti piace di piu' di te? Sinceramente?... Un tubo...


7. Cosa vorresti cambiare? ognuno si deve accettare così come si è e nn cercare di assomigliare ad altre persone perchè la cosa più speciale che ho è la mia originalità... Però cambierei qualkosina...


8. Descriviti con 3 parole. Solare, lunatika e testarda...

9. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? allora, vorrei avere la simpatia di Michelle Hunzicher, ma di +di + a Manuela Arcuri... Impossibile xo =( Managgia

10. Poseresti nuda per 50.000 euro? Ma ke domande... Nn c penso proprio...neanke morta..

11. La cosa piu folle che hai fatto? Oddio ne ho fatte tante, cmq....qll piu bella e divertente è qnd ho scritto cl rossetto della Sara ti amo al mio ex sul finestrino della sua auto...kose da pazzi..

12. E' meglio lavorare o andare a scuola? Al momento dico andare a lavorare perchè della scuola nn ne posso più!!! =(

13. E' meglio obbidire o dare ordini? Dare ordini sicuramente =)


14. Hai segni particolari? no....

15. Piatto preferito? Pizza

16. Bevanda preferita? Acqua...


17. Colore preferito? Azzurro


18. Lo sportivo/a piu' bello/a? ehm... nn saprei... Totti...

19. Com'e' stato il tuo primo bacio? Dolcissimo...ero un po' impacciata...


20. A cosa pensi quando ti svegli? Madonna nn voglio andare a scuola... Ma sono contanta allo stesso tempo cosi vedo i figoni..

21. Caffe o te? bleh...nessuna delle due


22. Cos'e' l'amore? L'amore??? Cos'è??? ki l'ha mai capita??... Spiegamela tu...

23. Quando sai di essere innamorata? quando appena lo vedo...divento rossa e ho il cuore a 1000

24. Se fossi un'animale, saresti? una scimmietta o una farfalla


25. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? passerei un mese una settimana un giorno in Inghilterra .. Questo è il mio sogno...

 26. Qual'e' la persona alla quale puoi dire tutto? Alla mia migliore amica Sara e al mio cane cosi son sicura ke nn lo dirà a nessuno.. =)

27. Cosa volevi fare da piccolo/a? Da piccola pensavo che sarei diventata una pediatra...

28. Cosa ti colpisce di piu' in un ragazzo? okki  fisico, Fondoskiena e sorriso...

29. Credi di essere amato? si..mi sa di si


30. Film preferito? 3msc


31. Attore e attrice preferiti? Tom Welling e Riccardo Scamarcio...

32. Che tipo di musica ti piace? House e commerciale..

33. La tua canzone preferita in questo periodo? Boh nn me ne viene in mente nessuna...

 34. I tuoi tre vizi peggiori:  disordinatissima boh e boh...

39. Il nome del tuo peluches:Tom in onore di Tom Welling =)

40. Il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? nn si dice...Top secret , dello spettacolo Tom Welling

41. Hai mai tradito? E mentalmente? eheheh

42. Il regalo piu' bello che hai ricevuto? Ne ho ricevuti tanti, ma il più bello è la maglietta ke mi ha regalato .... cn scritto: Te quiero siempre..

43.Firma di vestiti preferita? D&G e Rich

44. tre oggetti dai quali non ti separi mai: Cell, lucidalabbra e chiavi

45.Una persona che vorresti conoscere meglio: Dario e ....

46La cosa piu' bella che ti e' stata detta: "Ti amo"


47La cosa piu' brutta che ti e' stata detta: "è finita...dimenticami"

48.l nome di un tuo ex: Andrea

49.Hai mai detto ti amo? Siiiii

50. Quando credi di sposarti? Mai..

51. L'automobile dei tuoi sogni: 206 di Dario

52. Moro o biondo? Biondissimo...ma i mori nn m disp

53. Okki scuri o kiari: verdi..

54. Ke pensi di qst test?...un vero skifo...Nn leggetelo xchè fa veramente pena!... Non avevo niente da fare...=)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teffy0
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alextropeastefysorrisoebaciocalzatureMINOleo5123eleonora.maschiettorosanna.roxo_splendidosognoarmangiacoaaaa1234aaaaanjel92sincityboypizzettolatinov.ale2008vocepulitasusanna_dagostino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI

VoRrEi tOrNaRe iNdIeTrO, PeR nOn iNnAmOrArMi dI Te. vOrReI NoN InCoNtrArTi, PeR NoN VeDeRtI, VoRrEi fUgGiRe dA OgNi pEnSiErO ChE PaRlA Di tE. VoRrEi nOn sOfFrIrE pIùvOrReI NoN IlLuDeRmI. VoRrEi oDiArTi, aNcHe sE AlLa fInE NoN PoSsO ChE AmArTi!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963