Nostalgia di TE...

A VoLtE Mi dOmAnDo sE... vIvReI Lo sTeSso sEnZa te... Se tI SaPrEi dImEnTiCaRe...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: teffy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 04 Maggio 2006 da teffy0
Foto di teffy0

Ciao a tutti ragazzi come va la vita??... é da un pò che non ci si sente perchè sono stata molto impegnata in questi giorni... giorni che tra l'altro non sono stati per niente facile sia con la famiglia, sia con la scuola e con gli amici...per non parlare dei ragazzi... era meglio che non esistevano ( questo lo penso molte volte)... Stamattina sono salita sul pullman e stavo malissimo e nessuno mi capiva... la sera prima avrò preso un colpo d'aria e mi girava anche la testa e in più avevo l'interrogazione di diritto.....avevo studiato benissimo... mi interroga e....mi da 5e mezzo... -_- dopo c'era l'intervallo e sono uscita fuori dalla classe a cercare la mia amica che mi aveva promesso di suggerirmi invece..... si faceva i comodi suoi mentre io come una babba Martedi scorso le ho suggerito tutto! aimè... Avevo già le scatole fuori posto e stavo male e me la  sono presa con lei mandandola a quel paese davanti a tutti x questa bambinata e sono scoppiata a piangere davanti a mezzo istituto.... che figuraccia!!!... Non ci siamo parlati fino alla 4a ora poi è passato tutto... Uffa, certe volte sono cosi infantile e stupida...  =( non so che mi succede in questi giorni... Con il ragazzo va sempre male... Ho cambiato compagnia perchè pensavano solo a due cose...e a me non andava x niente bene... e ora mi ritrovo sola...cm un cane... L'unica cosa positiva è che ho le idee chiarissime... nella mia vita non ho mai ricevuto dai ragazzi la cosidetta Sincerità... ora basta....voglio far soffrire anche io....se l'è cercata!... non mi da certezze....ora gliele do io...ma certezze non di certo belle... Devo divertirmi ecco cosa devo fare....peccato che non posso... mi viene impedito tutto.....perchè??? chiedetelo a >>> lui<<< Devo avere la forza...quella ke mi manca... Soffrire e piangere non è per niente bello... e lo ripeto... però certe persone devo capire che mi hanno fatto male... mi hanno ferita profondamente... ho una ferita troppo profonda nel mio cuore... piangere...certo...si può piangere per felicità,gioia....io purtroppo non ho mai pianto x gioia... Ah si forse si....quando sentivo la sua voce....pur lontana...

...*******°°°°>>>=[Che vita]=<<<°°°*********...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teffy0
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alextropeastefysorrisoebaciocalzatureMINOleo5123eleonora.maschiettorosanna.roxo_splendidosognoarmangiacoaaaa1234aaaaanjel92sincityboypizzettolatinov.ale2008vocepulitasusanna_dagostino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI

VoRrEi tOrNaRe iNdIeTrO, PeR nOn iNnAmOrArMi dI Te. vOrReI NoN InCoNtrArTi, PeR NoN VeDeRtI, VoRrEi fUgGiRe dA OgNi pEnSiErO ChE PaRlA Di tE. VoRrEi nOn sOfFrIrE pIùvOrReI NoN IlLuDeRmI. VoRrEi oDiArTi, aNcHe sE AlLa fInE NoN PoSsO ChE AmArTi!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963