Nostalgia di TE...

A VoLtE Mi dOmAnDo sE... vIvReI Lo sTeSso sEnZa te... Se tI SaPrEi dImEnTiCaRe...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: teffy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 06 Maggio 2006 da teffy0
Foto di teffy0

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!!! Comment ca va?? Tres bien??... Evviva evviva finalmente è sabato... Non esco xkè non è una bella giornata e sinceramente non avrei molta volta...preferisco uscire stasera!!!! hihihh !! =) Chissa xkè... :D ah cmq...ho fatto un po di foto...ieri sera al pub...se le volete vedere basta chiedere o contattarmi su msn!! Che fate qst pomeriggio??...Uffa non so che fare... Finirò di leggere il libro x la recensione... Uff due palle !!... =( Ho voglia di fare pazzie gg... =) non so xkè... ma è cosi... non pensate male xo...eh...hihihi ;d Ah...la mia storia tipo "Beautiful" tra me e Dario è finita da 4 giorni... ;d mi ero dimenticata di dirvelo.... Chissà quello stronzo qnt corna mi avrà fatto... Lui dice ke mi amava e mi ama tutt'ora alla follia.. sua mamma mi dice la stessa cosa... xo....boh nn c credo!... :D Devo divertirmi no??... Magari lo amo ankora ma ora non voglio più stare con nessuno...voglio ritornare cm un anno fà... :D magari... :)))) Oggi sn anche incazzatissima perchè.. ora vi racconto... Avevamo 2 ore buche e quindi io e Davide abbiamo deciso di dire al prof di mettere un dvd... nn m rikordo il titolo xo... :( eh fin qui ttt ok....avevamo avvisato il prof xo che c'erano delle scene un po...mmm...mmm....bè....avete capito e lui: "si,si tranquilli ragazzi. Sono cose naturali dopo tutto...o no?? " e poi ha incominciato a parlare del sesso ecc... bla bla bla.... mentre spiegava la classe ha fatto un macello terribile mentre io e Davide eravamo li mezzi addormentati davanti alla cattedra del prof che ci spiegava qst argomento imbarazzante.... Un urlo :" Bastaaaaaaaaaa!!! siete degli animali cafoni, maleducati, incivili!!!.... Non siamo in un porcile.... " Quindi siamo saliti in classe....e il prof nominando il mio nome invano e qll di Davide ci fa:" Non ho voglia per niente di spiegare perchè sono stanco quindi interroghiamo le persone che hanno fatto quel macello..." io e davide eravamo quelle persone che non avevano aperto bocca xkè eravamo davanti al prof.... ed eravamo rassicurati quando xo.... "allora....mmm....vediamo...." mentre io e davide ridevamo x quegli sfigati dei nostri compagni... "Vabbè....dai....interroghiamo Stefania e Davide"....io:"cosaaaaaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAa?????????????????? proffffffffffffffffffffffffffff........Sta scherzando spero........"tutta incazzata....e Davide:" Ma prof....non è giusto cazzo....." Il prof: "Come ti permetti di dire parolaccie nella mia oraaaaaaaaaaaaaaaa??????????" e davide continuava a interromperlo e a rispondergli male così nn avrebbe fatto in tempo a interrogarci...e cosi infatti è stato....però....Ha messo una nota al povero Davide!!!.... Fottiti professore del cavolo!!! Crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! =D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teffy0
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alextropeastefysorrisoebaciocalzatureMINOleo5123eleonora.maschiettorosanna.roxo_splendidosognoarmangiacoaaaa1234aaaaanjel92sincityboypizzettolatinov.ale2008vocepulitasusanna_dagostino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI

VoRrEi tOrNaRe iNdIeTrO, PeR nOn iNnAmOrArMi dI Te. vOrReI NoN InCoNtrArTi, PeR NoN VeDeRtI, VoRrEi fUgGiRe dA OgNi pEnSiErO ChE PaRlA Di tE. VoRrEi nOn sOfFrIrE pIùvOrReI NoN IlLuDeRmI. VoRrEi oDiArTi, aNcHe sE AlLa fInE NoN PoSsO ChE AmArTi!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963