Nostalgia di TE...

A VoLtE Mi dOmAnDo sE... vIvReI Lo sTeSso sEnZa te... Se tI SaPrEi dImEnTiCaRe...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: teffy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post n°37 pubblicato il 09 Maggio 2006 da teffy0
Foto di teffy0

I giorni passano e se ne vanno e con loro anche i bei momenti passati insieme a te, mano nella mano, nel parco vicino a casa mia quando ridevi e mi scherzavi... non smettevi mai di dirmi TI AMO!... Almeno i tuoi TI AMO erano veri e sentiti... Ed io...io ti guardavo con sospetto perchè credevo che mi stessi prendendo in giro... L'unica cosa bella però è che quando mi parlavi mi guardavi negli occhi, con quei tuoi occhi così grandi di un verde intenso, imbarazzato ma sorridente... E' questo che mi piaceva di te...Il tuo coraggio nel dirmi qualunque cosa... Qualità che nessun altro aveva... solo tu... Mi hai fatto vivere momenti bellissimi e indimenticabili...peccato che ora sono diventati solo ricordi lontani...belli, ma non tutti, perchè tra di loro c'è stato anche il momento in cui mi è crollato il mondo addosso, in cui mi hai detto: " Basta stefy...è inutile andare avanti...Girano troppi pettegolezzi su di noi...ti amo sappi solo questo"... Ormai sono passati già due anni... Volevi restarmi amico ma io ho rifiutato x orgoglio!!... Quando vedi le mie amiche chiedi sempre :"Dov'è la Ste"??... Siamo tornati ad essere amici .... Ricorda però che sei nel mio cuore...in una porticina del mio cuore che nessuno potrà mai aprire!!... Se un giorno il destino vorrà che noi due tornassimo insieme...sappi che sarò la ragazza più felice del mondo!!... Ogni volta che sento nominare il tuo nome, quando ti vedo... anche da lontano.... noto subito il tuo sguardo da ragazzo già maturo e serio... ....beh il mio cuore incomincia a battere fortissimo... Quando quest'estate mi hai vista, ed avevamo litigato gia da 1 anno, hai salutato tutti tranne me logicamente...mi sono alzata e sn andata... tu mi hai guardata e bisbigliando mi ha detto: "Ti voglio bene, ricordatelo"... Con la mia arroganza ho rovinato tutto... Ma anche quel semplice ti voglio bene ... non sembra ma mi ha dato tanto ed è stato uno dei giorni piu belli della mia vita!... Il mio desiderio è sempre quello Caro A********O!!!... Il nostro desiderio.... Sei solo un amico....ma quella proposta ke mi hai detto il primo dell'anno vorrei ke un giorno si realizzasse... Solo con te... Xkè sei stato l'unico che mi hai dato tanto... anche se cn la tua timidezza ti bloccavi spesso... Mi manchi talmente tanto che potrei scordare il male che mi hai fatto quando mi hai lasciato....ma ti prego...fammi rivivere un altro sogno!!!... Ritorna presto.... Con questo voglio solo dirti che TI VOGLIO BENE!!... Ricorda il nostro desiderio e anche se tu non ci credi il mondo ha bisogno di te. Sei unico, nn c'è mai stato, nè mai ci sarà uno come te... Nessuno può parlare come te, ridere cm te, brillare della tua luce... Nessuno potrà prendere il tuo postonel mio cuoricino xkè solo tu lo puoi riempire!!!... A prestissimo... Ti voglio un bene dell'anima!!...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teffy0
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alextropeastefysorrisoebaciocalzatureMINOleo5123eleonora.maschiettorosanna.roxo_splendidosognoarmangiacoaaaa1234aaaaanjel92sincityboypizzettolatinov.ale2008vocepulitasusanna_dagostino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI

VoRrEi tOrNaRe iNdIeTrO, PeR nOn iNnAmOrArMi dI Te. vOrReI NoN InCoNtrArTi, PeR NoN VeDeRtI, VoRrEi fUgGiRe dA OgNi pEnSiErO ChE PaRlA Di tE. VoRrEi nOn sOfFrIrE pIùvOrReI NoN IlLuDeRmI. VoRrEi oDiArTi, aNcHe sE AlLa fInE NoN PoSsO ChE AmArTi!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963