Nostalgia di TE...

A VoLtE Mi dOmAnDo sE... vIvReI Lo sTeSso sEnZa te... Se tI SaPrEi dImEnTiCaRe...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: teffy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #47AdDiO PeR SeMpRe.... »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da teffy0
Foto di teffy0

Perchè i miei pensieri non sn più inerenti a te?? forse io lo so... mettiti l'anima in pace.. non sei più niente x me...non vali niente... puoi reagire come vuoi...Non so come fartelo capire!Sento gli okki pian piano chiudersi come se...fosse è il sonno ma è un dolore che rimarrà...legato a te...Ti odio...non avrei mai pensato di arrivare fino a qst punto... odiare?? non ho mai odiato nessuno...forse me stessa molte volte..E quando il dolore se ne andrà, comincerà la vera battaglia..depressione, noia. Ti senti così schifosamente giù che vorresti farti fuori da sola... Una cosa ho capito della vita... meglio non innamorarsi mai... eh già...questa è la regola dell'amore...Ti auguro di goderti ogni attimo della tua vita...ti auguro tutto il bene di questo mondo, ma non contare su di me!Ora che mi sembra di non avere più nessun motivo per essere felice..ora che la mia vita x colpa tua è cambiata..ora però vorrei che ti allontanassi da me.. mi fa male dire queste cose! Ogni notte prego per dimenticarti...è il mio più grande desiderio.. Sparisci ti prego, Sparisci!!! mai mi scorderò di te.....questo almeno sappilo, xo devi sparire... xkè è stato e sarà sempre un amore impossibile!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teffy0
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alextropeastefysorrisoebaciocalzatureMINOleo5123eleonora.maschiettorosanna.roxo_splendidosognoarmangiacoaaaa1234aaaaanjel92sincityboypizzettolatinov.ale2008vocepulitasusanna_dagostino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI

VoRrEi tOrNaRe iNdIeTrO, PeR nOn iNnAmOrArMi dI Te. vOrReI NoN InCoNtrArTi, PeR NoN VeDeRtI, VoRrEi fUgGiRe dA OgNi pEnSiErO ChE PaRlA Di tE. VoRrEi nOn sOfFrIrE pIùvOrReI NoN IlLuDeRmI. VoRrEi oDiArTi, aNcHe sE AlLa fInE NoN PoSsO ChE AmArTi!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963