Nostalgia di TE...

A VoLtE Mi dOmAnDo sE... vIvReI Lo sTeSso sEnZa te... Se tI SaPrEi dImEnTiCaRe...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: teffy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« STa x nAsCeRe gEnTe........MAledeTTO ALeSSIo.... »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 03 Novembre 2006 da teffy0
Foto di teffy0

Mi hai mandato un messaggio ieri dove dicevi:

"Non è il destino che non ci fa incontrare... siamo noi che non lo vogliamo!!... Lasciami in pace... P.s Sono contento così..."
Dopo questo messaggio crudele come al solito... Non hai smesso di mandarmi messaggi ma bensì hai avuto il coraggio di farmi uno squillo e in più mandarmi una tua foto... AlEsSiO... l'hai detto tu... ora non girare la "frittata"... nn provare a cambiare le cose... xk divento una bestia.. posso essere la gentilezza in persona ma qnd si tratta di te... Nn riesco ad essere quella persona... Mi sono lasciata cullare dai miei sogni.. Beh...forse era meglio anzichè parlare con te... xk ogni volta ke parlo di te, o con te... beh... sn nervosa...E POI PIANGO...MI SFOGO....Ho bisogno di parlarti x qst volevo che venivi su msn...x sfogarmi x farti sentire in colpa...tutte le cattiverie e le cavolate che hai detto a me e a ClAuDiA... sei crudele, malvagio... " Tu e quella là..siete una coppia perfetta..." Beh..meglio essere noi stesse che un bambino come te caro AlESsIo.... eh si....

Non devo più pensarti, devo smettere di ricordare il passato, perchè fa male..devo smettere di chiedere agli altri di te, e devo smettere di guardare le tue foto... devo smettere di averti nella mia testa...ho commesso l'errore più grande della mia vita accorgermi che ti volevo bene davvero quando ormai era troppo tardi..In questo istante ti trovi a chilomentri di distanza da me e mi chiedo che stai facendo, se continui a volermi bene... e a domandarmi: "Ma mi hai voluto bene davvero??"...Il destino ci ha deriso, due vite diverse, mai ci siamo incontrati...parole ed emozioni svanite... promesse andate in briciole... Non ho mai voluto vederti per paura di innamorarmi di te.. innamorarmi di nuovo e soffrire..sono così...ho un caratteraccio come dici tu...hai pienamente ragione!... Ma xk tutto è finito ancora prima di iniziare, me lo spieghi??... Perchè? So che tutto questo col tempo potrà sciogliersi come neve al sole... Finalmente, non vedo l'ora!.. Sono stanca di soffrire e di piangere... non me lo merito... Alessio...
L'unica cosa che posso fare ora è aspettare che tutto questo finirà...

Se pAsSi dI QuI ALESSIO LeGgI TuTtI I MeSsAgGi DeL BlOg, Nn QuElLi cHe tI FaNnO cOmOdO... mI RacCOmAnDO...

Non ho più niente da dire... Sto male... lasciatemi stare tutti...
 La vita fa schifo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teffy0
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alextropeastefysorrisoebaciocalzatureMINOleo5123eleonora.maschiettorosanna.roxo_splendidosognoarmangiacoaaaa1234aaaaanjel92sincityboypizzettolatinov.ale2008vocepulitasusanna_dagostino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI

VoRrEi tOrNaRe iNdIeTrO, PeR nOn iNnAmOrArMi dI Te. vOrReI NoN InCoNtrArTi, PeR NoN VeDeRtI, VoRrEi fUgGiRe dA OgNi pEnSiErO ChE PaRlA Di tE. VoRrEi nOn sOfFrIrE pIùvOrReI NoN IlLuDeRmI. VoRrEi oDiArTi, aNcHe sE AlLa fInE NoN PoSsO ChE AmArTi!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963