Nostalgia di TE...

A VoLtE Mi dOmAnDo sE... vIvReI Lo sTeSso sEnZa te... Se tI SaPrEi dImEnTiCaRe...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: teffy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Messaggio #2 »

NOSTALGIA DI TUTTO!!!

Post n°1 pubblicato il 17 Marzo 2006 da teffy0
Foto di teffy0

Ho nostalgia di tante cose...di TE, dll NST VITA, di NOI... Una nostalgia ke non se ne và... NON se ne vuole andare!... Alcune volte mi vien voglia di spaccare tutto e piangere, piangere e piangere.... è da 5 mesi che piango, non esco e non riesco a ricominciare a vivere!... X delle strane paure che non mi danno la forza di andare avanti... certe volte mi chiedo: "é proprio LUI quella persona che vuoi?"... La mia mente mi dice: "Si!!" ma il mio Cuore mi risponde di NOOOO!... Nn posso tornare indietro e riprendermi quello ke voglio...non è giusto!... Spero solo di innamorarmi di LUI ... anche se ho nostalgia dell'altro!... Perchè tutte queste paure ce le ho solamente IO??.... Che senso ha soffrire sempre senza mai arrivare ad una conclusione positiva o negativa ke sia???... Vi lascio... ciao AMORE MIO!

Si accartoccia come un foglio tra le fiamme, ciò che resta di ieri, del nostro passato... solo cenere che prende il volo nella canna fumaria del tempo... La nostalgia traballante, equilibrista  sulla fune del passato... Non è che un lago di pensieri, congelato nel freddo del mio cuore! perchè ormai la mente si fa cullare dalla malinconia sullo spekkio evanescente di una fotografia...

L'unika cosa certa è ke mi PIACI... tantissimo!!... Tu per me
Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo...   .....se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno amo te...  ....sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teffy0
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alextropeastefysorrisoebaciocalzatureMINOleo5123eleonora.maschiettorosanna.roxo_splendidosognoarmangiacoaaaa1234aaaaanjel92sincityboypizzettolatinov.ale2008vocepulitasusanna_dagostino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI

VoRrEi tOrNaRe iNdIeTrO, PeR nOn iNnAmOrArMi dI Te. vOrReI NoN InCoNtrArTi, PeR NoN VeDeRtI, VoRrEi fUgGiRe dA OgNi pEnSiErO ChE PaRlA Di tE. VoRrEi nOn sOfFrIrE pIùvOrReI NoN IlLuDeRmI. VoRrEi oDiArTi, aNcHe sE AlLa fInE NoN PoSsO ChE AmArTi!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963