Creato da hoppyharrington il 29/01/2007
Cinico altruista, romanitico misogino, alcolista musicista. Povero. Giudico e sputo sentenze. Perchè siamo troppe Sfumature per una sola Regola.

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

« AutonomieSoliloquio »

#1

Post n°5 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da hoppyharrington
 

Non vorrei sbagliarmi, ma non devo avre un grandissimo odore in questo momento. Non mi fermo da giorni. Di fronte a me un cinghialetto aspetta a dare il catrame ai suoi polmoni in compagnia della sua bionda. Il silenzio è disturbato dal meccanismo di una macchina che apre in sequenza buste da lettera. Un Pallone va su e giù per il corridoio e nel frattempo cerbiatti e patate si scambiano opinioni sulle vecchie rompicoglioni del piano di sotto.

Tutti abbiamo una vecchia rompicoglioni nel raggio di 500 metri dalla propria abitazione.

Io mi candido a sdentato decrepito rompicoglioni. Ah no dimenticavo, preferisco una botta secca al catetere. Ma non ditelo troppo forte che l'ultima volta dissero che un ragionamento del genere presupponeva l'assenza d'Amore.

Alla mia destra una coi capelli ricci. Lei si, in cerca d'Amore. E mi viene da augurarle "Buona Fortuna". Ipocrisia vuole che c'aggiunga subito dopo: "Si, ma non con me!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mia3vDONNE_ATTENTEspecchio5venusia_irisdekster14
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963