Creato da BIKINI_HOTEL il 22/08/2011
benvenuti nel blog dell' Hotel Bikini, grazie della visita
 

 

« serata lettonon finirò' mai di scri... »

transsiberian

Post n°13 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da BIKINI_HOTEL

il titolo non c'entra nulla con il contenuto, è solo un'associazione d'idee... stasera tornando dalla cena con una delle mie fantastiche 'fans' ascoltavo un programma radiofonico tra i mei preferiti: moby dick, che tra la'ltro è anche il libro che sto leggendo ed anche una delle mie canzoni adorate... e da queste poche righe, chi mi conosce intimamente, già intuisce chi si barrica dietro l'hotel bikini... ma non è questo il punto... principalmente è il mio enorme ego che scrive, quindi resta sempre il fatto del chissene... dicevo.. melville, moby dick, jimmy page ... ho sentito il termine con cui la tipa descriveva un cantautore folk, mmm ...cosi' cosi' x i miei gusti ... ma il termine descriveva anche come son, o meglio, come mi sento ultimamente: totalmente deragliato .

ma si'! diciamocelo qualche volta, non mentiamoci, tanto chi siamo? siam tanti nessuno che pensano a se stessi e si lagnano, quindi checcefrega se nel senso positivo mi sento deragliato, lontano da quello che ero, quello che dovevo essere, ma semplicemente e orgogliosamente deragliato totalmente?

l'inutile lavoro non mi permette di fare quello che vorrei fare x campare non solo perchè quello che vorrei fare non mi farebbe campare ma anche perchè non sarei in grado di farlo in modo da campare decentemente...cazzo dico?

son troppo deragliato e contento... la siberia, che luogo fantastico! le mie fans che ragazze fantastiche! prima o poi mi iscrivo ad un corso di cucina...

notte notte 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stufissimoassaicassetta2totoaiemozionami1960gaetano.norantelab79Heinrich_Brobi19700il_pabloannaincantoenrico505BIKINI_HOTELangelo612009dolcekuore65
 

Ultimi commenti

Il modo migliore per tenere i figli a casa la sera č creare...
Inviato da: cassetta2
il 27/08/2019 alle 13:15
 
Ok, la fine del mondo bisogna meritarsela. Ma qui stiamo...
Inviato da: cassetta2
il 07/12/2012 alle 15:10
 
concordo!:)
Inviato da: janis.j7
il 03/07/2012 alle 20:16
 
Ahahahah, capisco la tua nonna! :-) Simpatico veramente!
Inviato da: mwinani
il 30/06/2012 alle 10:57
 
Penso che una specie di "Periodo d'oro" sia...
Inviato da: charquai67
il 22/04/2012 alle 21:54
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963