Creato da julian6660 il 07/09/2009

I miei viaggi

Semplicemente un Blog in cui racconto i miei viaggi

 

 

Vacanze invernali in Alta Badia

Post n°48 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da julian6660
 

E' la seconda per grandezza nell'Alto Adige e offre una montagna di possibilità: le vacanze invernali in Alta Badia promettono movimento e relax, divertimento e momenti romantici. Gli alberghi offrono il giusto ambiente per dimenticare lo stress, per stendere i muscoli e godersi una cucina sana e genuina. Allo spa aspettano massaggi, saune, piscine per momenti di relax. La natura offre invece grande voglia di movimento. Per le vacanze invernali aspettano piste da sci alpino e di fondo come per lo slittino, chi ama una romantica gita con la slitta trainata dai cavalli o vuole scoprire la fauna a piedi con le ciaspolate. Divertimento dovunque, ad ogni minuto e per grandi e piccoli.

Consiglio per un Hotel in Alta Badia:

Hotel Gran Paradiso a San Cassiano in Alta Badia!

 
 
 

Un vero albergo per vacanze attive: Waltershof

Post n°47 pubblicato il 30 Aprile 2013 da julian6660
 

A San Nicolò nella Val d'Ultimo si trova un vero albergo per vacanze attive: Waltershof. L'albergo s'impegna di offrire del tutto per far riuscire le vacanze. Un ambiente rilassante, quasi sentirsi a casa, camere confortevoli che invitano a restare e riposare, una cucina che invoglia anche il palato più raffinato e un centro benessere e bellezza che sa come dimenticare lo stress quotidiano. D'estate come d'inverno aspettano tante attività nella valle. Dall'escursionismo al golf, parapendio oppure l'equitazione, dallo sci alle ciaspolate. Non lontano si trova la città medioevale di Merano, un vero centro culturale, e il parco nazionale dello Stelvio. Tutto l'anno un vero albergo per vacanze attive: Waltershof nella Val d'Ultimo nell'Alto Adige.

 
 
 

Hotel Renato a Vigo di Fassa

Post n°46 pubblicato il 24 Aprile 2013 da julian6660
 
Foto di julian6660

 

Divertimento per tutta la famiglia a Vigo di Fassa - Il tempo scorre e fra poco genitori stanno di nuovo davanti al dilemma: dove andare quest'anno in vacanza estiva? La soluzione sta in un hotel a Vigo di Fassa. Perché qui si trova un partner perfetto per chi ha bambini di ogni età. L'albergo offre rilassamento per i genitori e avventura e divertimento per i bambini - tutti i giorni. Pacchetti familiari, un club con animazione anche per ospiti giovanissimi, camere e suite a misura di bambini di ogni età e tante attività all'aria aperta garantiscono le vacanze a misura per tutti. Dall'hotel a Vigo di Fassa si può fare delle escursioni nella natura, uscire con la bici, andare a cavallo e alla scoperta della flora e fauna alpina. Dal primo momento fino all'ultimo minuto i genitori si sentono coccolati e i piccoli avventurieri coinvolti in un'eccitante avventura. Benvenuti in Val di Fassa!

Il sito ufficiale del Hotel Renato a Vigo di Fassa

 

 
 
 

L'ambiente perfetto per vacanze nel Trentino

Post n°45 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da julian6660
 

Prati, colline, boschi, montagne – una natura splendida che offre mille modi a viverla circonda Sesto, piccolo paese e il più orientale del Trentino-Alto Adige. Qui si trovano l'albergo Alpenblick e come dice il nome – vista alpina – la vista sulle montagne è splendida. La natura è un unico richiamo per viverla, scoprirla e goderla. Mentre l'albergo è la base giusta con confortevoli stanze e suite, un centro benessere per il relax e una cucina con ricette raffinate e sane la natura dà il giusto equilibrio a tanto comfort. Escursionismo, mountainbike, scalare le montagne d'estate, sciare e lo slittino d'inverno sono solo alcune delle attività da fare. Scoprire la storia tra castelli e bunker, vivere tradizioni antiche – vacanze vere!

Informazioni sul portale informativo per il Trentino!

 
 
 

hotel benessere merano

Post n°44 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da julian6660
 

Merano, luogo di cura nell'Alto Adige, ha un grande numero di giornate di sole ed è da tempo conosciuto per l'aria pura e curativa. Le terme di Merano sono oggi un'importante attrazione che ogni anno attiranno la gente per le cure. Però Merano come città offre molto di più. Cosi si trova per esempio il Touriseum al castello Trauttmansdorff che offre anche un giardino botanico con un emozionante 'skywalk'. L'ippodromo a Untermais è tra i più grandi dell'Europa e il centro storico di Merano invita a camminare sulle orme della storia medioevale. Musei, piazze e ristoranti originali invitano a restare e godersi qualche pietanza locale un un bicchiere di buon vino altoatesino. Gli arlberghi benessere di Merano invitano a farsi coccolare per un periodo di vacanze e chi arriva nel periodo invernale non dovrebbe mancare a visitare i mercatini di natale che sprigionano un atmosfera magica.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bosdgl8mickydeluxenely15spfante.59moles_mots_de_sablenatadimarzo0julian6660stallalpinadaliarosa10morganaelkremuziotamy.1977belladinotte16soulesoul
 

ULTIMI COMMENTI

bellissima la Valle Aurina!!!
Inviato da: animalove68
il 24/02/2011 alle 18:14
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963