HotelBoemiaRiccione

Ospitalità, calore, ottima cucina, vita ed eventi a Riccione! Hotel Boemia Riccione la tua casa in Romagna tutto l'anno!

 

CALCOLA IL TUO PERCORSO!

Quanti km dista il luogo che devi raggiungere?
Calcola il tuo itinerario!

 

IN FIERA IN TRENO!

Vuoi evitare il traffico e arrivare comodamente in Fiera?
Scegli di viaggiare in treno!
L'Hotel Boemia ti offre il servizio navetta gratuito fino alla stazione di Riccione!

Treni per la Fiera di Rimini.  Fermata dentro la Fiera!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« My Special Car! 1-3 aprile 2011!Pesce d'Aprile! Ma da d... »

Vi presentiamo il fantasma del castello di Montebello: Piacere Azzurrina!

Post n°17 pubblicato il 31 Marzo 2011 da HotelBoemiaRiccione
Foto di HotelBoemiaRiccione

Piacere! Sono Azzurrina, una piccola fantasmina...

Ciao sono Azzurrina e che ci crediate o no sono un fantasma e vivo nel bellissimo castello di Montebello! Vi racconto la mia storia! I miei genitori, visto che sono albina e tanto tempo fa venivano attribuite a me strane superstizioni come quelle di favorire la sfortuna, un po' per paura che mi facessero del male e un po' per la mia pelle delicata mi facevano giocare quando il sole calava, sempre sotto la custodia di una guardia che non mi perdeva di vista un attimo...Una sera stavo giocando con la mia palla, era rotolata giù per le scale di una ghiacciaia sotterranea e io l'ho seguita, ma qualcuno mi portò via per sempre e nessuno riuscì più a trovarmi! Gettai un urlo e mi misi a piangere ma la guardia, sebbene corse giù velocemente a prendermi, non trovò traccia...
Sparii nel nulla e nè la mia mamma nè il mio papà mi videro più nè seppero darsi pace per la mia misteriosa scomparsa! Da allora su quella scala c'è un mio ritratto e ogni cinque anni durante il solstizio d'estate faccio sentire il mio pianto e chiamo la mia mamma! La mia vocina è stata registrata dalla rai, in condizioni non influenzate dall'esterno...
Li vedo, restano lì con i loro registratori e aspettano che la mia vocina si faccia sentire! Se vieni al castello le guide ti accompagneranno per la bellissima dimora dei miei genitori e poi ti porteranno davanti al luogo della mia scomparsa e ti faranno ascoltare la mia dolce vocina di bambina...
Sei curioso? Vieni a Riccione e ti indicheranno la via per venirmi a trovare!
Ci sono degli orari e ti faranno comprare un biglietto d'ingresso!
Scopri a che ora puoi venire a trovarmi!
Ti aspetto...

Orari e prezzi Castello di Azzurrina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: HotelBoemiaRiccione
Data di creazione: 17/01/2011
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

OFFERTE E LAST MINUTE!

Ogni occasione è buona per dedicarsi una vacanza...

 

DISCOVERING BOEMIA!

Welcome to Hotel Boemia! Enter...

 

EVENTI A RICCIONE E DINTORNI...

DISCOTECHE A RICCIONE!

Discoteche e Locali a Riccione!
Riccione, panorama ricco per il tuo divertimento!
Scopri le più belle discoteche della zona!
Clicca qui...

 

TRENI E BUS!

TRENI...
L'Hotel Boemia dista 1 km dalla stazione di Riccione.
Vieni in vacanza a Riccione in treno!
Consulta gli orari...

BUS...
Il Bus si ferma proprio davanti all'Hotel Boemia!
La linea bus è a tua disposizione.

Consulta gli orari...

 

DISCOVERING RICCIONE!

Discovering Riccione:

 

METEO/ WEATHER IN RICCIONE

METEO

Non farti trovare impreparato e sappi sempre cosa portarti in valigia!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fe.be89Perturbabileprezziariminigiammetto83manuela.brognaPerturbabiIeFalloccoClaudialuigi.cardilloingegneriaaziendalevincenzo.foti170497Tiffany05barbaralevalidiaefabiolaNonPerTutte69mollj11
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963