Taverna del peccato - Un goccio di Tequila, 4chiacchiere piccanti, un po' di Sugar e tanto Lemon

Dolce serata

 Non posso farmi santa perché ho sempre in mano l'arma del desiderio.Alda Merini 
 

UNA FREDDA NOTTE

Faceva freddo quella notte, molto freddo... la neve continuava a cadere copiosa, mentre me ne stavo davanti alla porta della tua taverna dalla pessima fama... Alcune persone, sconosciuti, mi avevano detto di non entrare... perchè dentro c'era... un uomo molto... particolare... seducente... ma pericoloso... Però quella sera faceva così freddo e la curiosità di conoscerti…
 

TIGER WOMAN

CHE ASPETTI I VIANDANTI RESTA ACCANTO AL FUOCO... AL TUO CAMINO... PERCHE' APPARTENGO AL PRESTO... MOLTO PRESTO...
 

LADY HAWK

C è stato un giorno in cui un LUPO s’è destato dal suo sogno…..C’è stato un giorno in cui ha aperto gli occhi e il cielo terzo ci si è specchiato dentro…..C’è stato un giorno in cui i suoi occhi hanno graffiato il cielo e freddi si son fermati verso il sole…..C’è stato un giorno…
 

La Milady

Il locale è pieno...gente che va ...gente che viene, tutti distratti a bere, parlare, cercare...quell'attimo di passione di emozione, entrano ed escono, ognuno racconta un po di se....nessuna mi distrae mentre sorseggio il mio punch vicino al camino che scoppietta lento, poi arrivi tu...entri delicatamente, quasi in punta di piedi, ti guardi intorno senza farti…
 

LA DONNA NERA

Il fuoco continua a scoppiettare, un cantastorie pizzica le corde della sua arpa narrando della DONNA NERA.... maledettamente libera, maledettamente oscura, maledettamente sinuosa, maldettamente accattivante, gia' .....la donna nera.... quella che difficilmente incontri, ma se per caso il tuo sguardo incontra il suo....beh quel magnetismo ti strattona il viso....non ti permette di girarti, non ti…
 

Pelle e Brace!

Il camino scoppietta, fiammelle si alzano, per poi ricadere come foglie senza vento, il fuoco illumina il tuo sguardo, siamo soli ora a questo tavolo, mi guardi ti guardo, occhi che cercano di impossessarsi dell'anima dell'altro, pensi intensamente a quanto sia facile prendermi l'anima, a quanto sia facile gestirla, a quanto sia ....facile e prevedibile, poi…
 

SEDUTO NELLA PENOMBRA..... VICINO AL FUOCO

Seduto....distrattamente un pensiero avvolge la notte....sei entrata sbattendo la porta, un sussurro di qualcuno che nota i tuoi occhi, ti guardo mentre il fuoco accompagna il tuo camminare ...leggero e deciso, ti avvicini, il tuo sguardo incontra il mio, le fiamme brillano negli occhi, una guerra si sta combattendo per chi dei due lascera prima…