Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Starry Eyes »

Ci sta che di mattina non si pensi meglio..

Post n°1 pubblicato il 31 Marzo 2011 da PleonasticoBanalismo
 

Oramai è un vizio, a me piace dare il buongiorno a qualsiasi essere umano che incrocio per strada.. Questo per introdurvi a ciò che sto per dire, che è un po' una storia inventata, ma reale, reale fino al midollo, reale fino a soffocare..

Insomma, do il buongiorno a tutti, sorrido, scherzo (cosa che non tutti fanno specialmente su Marte) e il tragicomico amore della mia vita (che non ho mai capito se sappia o no di esserlo) mi rimbrotta a dovere perchè a suo parere gli altri scambiano questa mia naturale gentilezza con un'insana disponibilità.. (azz son riuscita a dire una cosa del genere senza usar parolacce) Cosa c'entra?? Niente in realtà.. Ma ho un argomento principale, uno solo sul quale parlerei anni e anni, mi vedo già come la nonnina del Titanic tutta rinsecchita (nei limiti del possibile) a raccontare ai nipoti delle amiche la sua storia, non che sia interessante, solo che c'è da raccontare all'infinito perchè è l'unica che mi sia mai interessata veramente, l'unica storia di cui ho accettato di far parte senza condizioni.

Credo di essermi innamorata di questo nocivo amore di sempre nonappena ci parlammo su msn nel lontano (??) 2007, ci vedevamo praticamente tutti i giorni alla fermata dell'autobus di ritorno da scuola e a me (come a tutte le mie amiche e altri 1542542574247 di ragazze piaceva uno, dio mio, era bellissimo, moro, occhi chiari, alto, che poi scoprii essere il migliore amico dell'oggetto dei miei pensieri. Tralasciando le figurette che feci io con la mia spregiudicatezza ci parlai e il belloccio diciamo che non brillasse per intelletto (poi ci rivalutammo a vicenda, ma è un'altro discorso) e io iniziavo a fare i miei primi monologhi contorti che puntualmente lo lasciavano diciamo basito.. Mi presentò il suo migliore amico e da lì, tra alti e bassi sono arrivata a scoprire ogni giorno perchè ne sono innamorata o perchè sono la sua migliore amica (che poi è la stessa cosa)

In ogni caso, non si può scegliere con chi provare emozioni e chi ti da il brividino solo fissando gli occhi nei tuoi e io non l'ho scelto, ma è bello così, prendere quello che viene, succhiarne tutta la dolcezza e guardare avanti.. (si un po' sa di scopamicizia e si un po' lo è)

Per il momento, dato che mi sono alzata da troppo poco tempo, è tutto, il cappuccino e la sigaretta contemporaneamente fanno un certo effetto al mio apparato gastrointestinale :|

Dio quant'è bello scrivere..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963