Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« P.Brighter than sunshine »

DisarmanteDesolazione

Post n°16 pubblicato il 06 Ottobre 2012 da PleonasticoBanalismo

In the navy in sottofondo accompagnata da due mosche che scopano di brutto a 8 cm dalla mia mano sinistra e un' incalzante, imperitura incazzatura. Questo è quanto. 

Scrivo qui perchè non ho altri mezzi e al solito, continuo a adorare la sensazione tattile dei tasti sotto le dita e il ticchettio della tastiera. 

Sei un coglione, un coglione totale (come direbbe Ellis). Non ho intenzione di fartelo notare, di sottolineare il fatto che tu abbia un carattere di merda. L' hai sempre avuto, l' ho sempre saputo, segretamente l' ho sempre disprezzato deprezzandomi e mascherando il tutto con quest' ossessione mortale verso la tua persona.
Ok i momenti felici, ok davvero, è bello stare con te, ma ogni tanto spesso mi rompi così tanto il cazzo che ti tirerei du schiaffi da anestetizzarti la guancia per un paio di mesi.

Respiro, finalmente.

Vorrei tanto che tu non cambiassi mai, che tu continuassi a non cambiare, vorrei davvero tanto non apprezzarti più con tutte le tue sindromi premestruali da checchina infelice. E invece, scrivo di te, ANCORA.
Passino le tue novità, l' università, le nuove ragazze, i nuovi amici, ma perchè considerarmi una stupida che ci sarà sempre? Perchè lo sono? Non voglio più esserlo, ecco. Non voglio più essere quella a cui piace andare in giro con te che mi abbracci per sdebitarti di una sveglia troppo presto o di un pranzo in una bettolina. Io vorrei che mi considerassi tua pari, io sono tua pari (Pisello a parte) e puoi dirmi che ti pare, lo sarò sempre anche se m' incazzo con te/me. Non sopporto più un bel cazzo di niente di te in questi giorni, sei un subdolo incosciente   che non si accorge di quello che gli succede attorno. Svegliati demente, svegliati, riprendi in mano quello che io spero tu sia e poi troviamoci a bere una bella birra. 

Fallo presto, fai presto a visualizzare il modo stupido in cui mi tratti, perchè a parte tu ma che ovviamente ti adora, sono l' unica persona che ti sopporta e mi stai portando all' esasperazione, 7 anni di pazienza sono sufficienti testa di merda, io ho già dato. Devi cambiare registro, senza che te lo dica, devi riuscire per forza a renderti conto del tuo comportamento a cazzodicane o quando sopraggiungerà il prossimo problema e mi cercherai, spero di essere in Tibet, durante il mio mese di silenzio, oppure in India durante il mio mese di droghe pesanti a prezzo leggero, spero di riuscire a risponderti tranquillamente - Vai  fare in culo - 

Probabilmente, appena rileggerò, mi sembrerò seriamente disturbata, mi sembrerà di avere problemi d' autostima, mi sembrerà d' essere ancora talmente innamorata da dover nascondere tutto dietro alle parole. O forse no, forse... Forse continuerò a pensarla come sempre e ti lascerò fare quello che diamine ti pare e quando ci sarai io ci sarò. Ora rileggo, poi guardo..

Mi stai ancora sul cazzo dopo la rilettura.

Fottuto Presunto Miracolo di sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963