Creato da io_forever il 08/07/2010

La_nostra_storia

un angolo dove rifugiarmi per ritrovare te...

 

« il destino...Iniziò tutto così per caso »

eri tu..

Post n°3 pubblicato il 13 Luglio 2010 da io_forever

http://i31.tinypic.com/j0bjtk.jpg


Dopo 2 settimane riuscii a trasferirmi nella casa nuova...

C'erano ancora tante cose da fare..

c'era da risistemare la porta della camera da letto che cadeva a pezzi

e si dovevano ritinteggiare le pareti, coprendo quel bianco latte

che nn si addice alla mia vita, con i caldi colori del rosso e l'arancione..

Non mi persi d'animo.. mi armai di rullo e pennello e iniziai

a dare colore alla mia nuova casa...


Mentre ero li, sommersa da scatoli e scatoloni e interamente imbrattata di vernice,

suonarono la porta...

"chi potrà mai essere??" Non avevo la più pallida idea di chi fosse...

Nessuno mi conosceva li.. Dopo un attimo di perplessità andai ad aprire...

Eri tu..

armato di pinze e cacciavite mi dicesti "Serve aiuto?"

Io ero nell'imbarazzo più totale.. non ero per niente un bel vedere..

i capelli arruffati.. pantaloncini di jeans interamente coperti di pittura...

e ciabattine da mare :-) Mi sentivo uno spaventapasseri..

ma non potetti fare a meno di  notare il modo in cui mi guardavi...

"Sono il tuo nuovo vicino" mi dicesti..

ma nel frattempo i nostri occhi nn facevano altro che scrutarsi...

In quel preciso momento sentii che tu saresti entrato a far parte della mia vita!!

http://img170.imageshack.us/img170/4126/71e9b1jft8.gif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

siffredi66ce.sheilaanraojacprimaveraskodo1INVE78UnpleasantOmrtrillynetta45ceccettadora.compagnosabry75ch2Pier766piumettaviolacarlogi50MyFantasyLife
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

http://i40.tinypic.com/2dhtis1.jpg

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963