La_nostra_storia - un angolo dove rifugiarmi per ritrovare te...

Iniziò tutto così per caso

 Da quel giorno, senza neppure accorgercene, iniziò la nostra "storia"..Ogni scusa era quella giusta per poterci vedere... Sembrava quasiche io nn sapessi neppure appendere un quadro al muro... e che tu avessi dimenticato quale fosse il tuo vero lavoro.. per fare, insieme a  me, l'imbianchino.. Non passò giorno che nn ci vedessimo.. Mi aiutavi nellascelta…
 

eri tu..

Dopo 2 settimane riuscii a trasferirmi nella casa nuova... C'erano ancora tante cose da fare.. c'era da risistemare la porta della camera da letto che cadeva a pezzie si dovevano ritinteggiare le pareti, coprendo quel bianco latte che nn si addice alla mia vita, con i caldi colori del rosso e l'arancione.. Non mi persi…
 

il destino...

  Sono passati ben 8 anni da quando il mio sguardo incrociò il tuo... Era una calda giornata di Aprile quando dalla macchina vidi quel cartello..  AFFITTASI ..Non so perchè rinunciai all'appuntamento che avevo.. so soltanto che una forza superiore mi disse di parcheggiare l'auto e di andare a vedere quell'appartamento...Quella casa, anche se pur bella,…
 

infinito amore

   Le luci immobili della costa    Si tuffano dentro ai flutti    E disegnano riflessi vivi,    emozioni arrivano ai miei sensi,    nella spuma degli scogli    si infrangono speranze e desideri.    Mormorii, sciacquii arrivano    ai miei timpani e scandiscono    una musica delicata.    La nostra canzone suonata    rigenera passioni ormai sopite    le trasporta da desideri languidi    in affetti…