Hy-Brazil - riuscirai a vederla e trovarla , te lo auguro...Un_Knwon
« Precedenti Successivi »
 

Un_Known

ULTIMO POST  Si racconta che sant’Agostino, uno dei grandi geni dell’umanita’,mentre un giorno passeggiava lungo la riva del mare immersonelle sue profonde meditazioni, incontro’ un bambino tutto intentoa versare con una conchiglia l’acqua del mare in una piccola bucascavata nella sabbia.Sant’Agostino lo guardo’ a lungo con tenerezza, poi gli domando’ :“Bambino, cosa fai?”.Il piccolo, senza interrempore il suo…
 

Un_Known

Nel tentare c'è il rischio di fallire. Ma è necessario affrontare i rischi, perché il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare. E'…
 

Un_Known

Come possiamo intenderci ? Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé,…
 

calendario di maggio..

 

UnKnown

Eraclito  Chi non spera quelloche non sembra sperabilenon potrà scoprirne la realtà,poiché lo avrà fatto diventare,con il suo non sperarlo,qualcosa che non può essere trovatoe a cui non porta nessuna strada.
 

UnKnown

ç'èst moisorriso sulle labbra...ferite sul cuore...ma la mia Anima...saIl piccolo me e il grande me In me son quasi due persone: Tu già ne conosci una; l'altra, neppure la conosco bene io stesso. Soglio dire, ch'io conto d'un gran me e di un piccolo me: questi due signori sono quasi sempre in guerra tra di…
 

Un_Known

La fonte di tutto il bene e il male, del profitto e del danno sta nei nostri atti, parole e pensieri.Questo e’ tutto cio’ di cui ti devi preoccupare.Non devi andare molto lontano.Osserva i tuoi atti, parole e pensieri adesso.Dalai Lama
 

Un_Known

bignothing – blog nowhere non guardarmisono solo un ubriaco di sogni......guarda il tuo cuoreè li che prendo le mie più solenni sbornie
 

Un_Known

 L’amicizia e l’amorenon si chiedono come l’acqua,ma si offrono come il tè.(Detto Zen)
 

Un_Known

Quando la natura della mente è compresa non vi è discorso umano che la possa racchiudere o svelare.L’Illuminazione non è una cosa da ottenere,e colui che la raggiunge non dice che sa.(John Blofeld -La via del potere)   
 

« Precedenti Successivi »