IL VOLO DI ICARO

BUSSANDO ALLE PORTE DEL PARADISO

Creato da icarus1981 il 01/02/2007

Contatta l'autore

Nickname: icarus1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: RM
 

angelo


 

Tag

 
VOI MI ODIATE TUTTE E IO PER DISPETTO VI AMO TUTTE....
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

homer

immagine
 

Il mio Tattoo dietro il polpaccio

immagine
 

il significato del tatuaggio

 Il simbolo ha palesemente origine nella parte orientale dell'Impero romano, nella quale la lingua usata, e quindi l'alfabeto, era quella greca. Il simbolo si compone infatti di due grandi lettere sovrapposte, la 'X' e la 'P'. Corrispondono, rispettivamente, alla lettera greca 'χ' (che si legge kh, aspirata) e 'ρ' (che si legge r). Queste due lettere rappresentano le iniziali della parola 'Χριστός' (Khristòs), che in greco significa "unto" e che fu l'appellativo di Gesù. Ai lati di queste due lettere, se ne trovano altre due: una 'α' ed un 'ω', alfa ed omega, prima ed ultima lettera dell'alfabeto greco, usate come simbolo del principio e della fine. La scelta si rifà all'Apocalisse di Giovanni (21,6):
 

 

« Messaggio #401Messaggio #404 »

Anche se incontrassi un aneglo direi non mi fai volare in altro quanto lei...

Post n°403 pubblicato il 17 Settembre 2008 da icarus1981

 

Vorrei domani mattina svegliarmi con un sorriso, e portarlo fino a quando si va a dormire, vorrei solo smettere di muovere fili, tirare remi in barca, vorrei poter sapere amare come fanno gli altri, con i compromessi, mezzi sorrisi che si trasformano in pieni sorrisi, vorrei solo chiudere questo rubinetto, non provare piu nessuna emozione, non vorrei avere questa brutta sensazione di non ricevere quanto sto dando. Perchè certe volte ho come la sensazione che tu mi voglia allontanare, è come se fossi sempre, perennemente alla ricerca di quella mia reazione, pazza, improvvisa sconsiderata, come se ti aspettassi che io uno di questi giorni, sbattessi la porta e andassi via, come ho fatto sempre, con chiunque abbia superato un certo limite, e forse questo fatto di aver pienamente perso la testa x te, il fatto che lo abbia ammesso senza problemi, ti dia un certa invulnerabilità, come se tutto fosse, scontato come se tutto fosse già scritto, bhe io so che nn è cosi, le cose vanno costruite giorno per giorno attimo dopo attimo, non è possibile iniziare un muro il giorno prima x poi tirarlo giu il giorno dopo, non si puo' vivere cosi non si puo' vivere di illusione, è bello sentirsi amata, protetta da un gigante con la spada pronta a tirarla fuori, con qualsiasi persona in ogni momento xche solo si percepisce il pericolo, un alleato talmente stupido da morire, da sentirsi ferito a morte solo x una tua parola, deve essere davvero bello... sono il migliore dei pittori, ho tutto l'occorrente x fare il piu bel disegno del mondo, mi mancano solo i colori. Vorrei domani mattina svegliarmi, magari senza un sorriso in bocca, ma con la consapevolezza di essere amato sempre e incondizionatamente, vorrei svegliarmi domani mattina con la consapevolezza che è finita,. Vorrei ogni notte addormentarmi con la sicurezza del tuo amore la mattina svegliarmi con un sorriso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ICARUS1981/trackback.php?msg=5447837

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giulia.sweet
giulia.sweet il 18/09/08 alle 08:59 via WEB
per essere consapevoli di cio' che accade,dei cambiamenti, ci vuole tempo! per esperienza personale,credo che per rendersi conto di qualcosa,per esempio che è finita una storia,che un sentimento non è piu corrisposto ,ci vuole solo tempo!perche' dal momento in cui succede qualcosa fino al momento in cui te ne rendi conto seriamente passa del tempo!passa il tempo in cui ti rendi conto delle tue vittorie delle tue colpe,della voglia di speriemntare strade nuove,della voglia di guardare avanti e renderti conto che ce la puoi fare! non puo' mai essere tutto immediato. non devi avere paura di amare meno dell'altra tua meta' perche' altrimenti vuol dire che se vivi gia' in paranoia vuol dire che non sei sicuro di qualcosa,sei innamorato ma devi lasciarti alle spalle il passato per vivere bene. certe persone non si dimenticano mai,certi episodi,certi momenti ma credo che da quel poco che ho letto che sei una persona buona fondamentalmente e non vorresti mai fare del male a nessuno ma ma ogni tanto sbagli ed è umano! mi piace parecchio cio che scrivi perche' mi rispecchio molto in una fase della mia vita in passato, in bocca al lupo per tutto! e ricorda, vai avanti senza dimenticare il passato e senza fare in modo che influenzi le tue scelte! giuly^__________^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

plant

 

Mo dite che nun semo belli...

 

 
immagine
 

Ultime visite al Blog

m.graziagirimichelaenricaDark_Lady89icarus1981aurelio.schenalvignegno1985nicola_furlanventuryoffmeccgiuseppe.teobaldellilatini_lucacipolini.robertoRomanaKappanoe0508Ema730ghione.corrado
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

NOBILE E' CHI SA DI BOSCO E DI FIUME
GUERRIERO E' CHI NON ATTENDE LA FINE
MAI LE MIE CHIOME SARANNO BIANCHE
MAI LE MIE MEMBRA SARANNO STANCHE

 


 
immagine
 

"Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici… Io sono il buon pastore: il buon pastore offre la vita per le pecore"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963