Creato da Layla_X il 01/06/2006

INCOGNITAxECCELLENZA

...Ecco il segreto più profondo che nessuno conoscerà mai... radice di tutte le radici, germoglio di tutti i germogli e cielo dei cieli di un albero chiamato vita...che cresce più alto di quanto l'anima spera e la mente nasconde, più vivo di quanto la notte possa celare. La meraviglia che le stelle separa, il tuo cuore esiste nel mio! X_ICS_X GIRLS

 

 

« Oggi finalmente torno ad...Messaggio #135 »

NON TI BAGNARE PRIMA KE PIOVA!

Post n°134 pubblicato il 07 Luglio 2006 da Layla_X
Foto di Layla_X

Sara' più semplice cambiare un'idea, ma non il naturale evolversi degli eventi!
La nostra giornata, mia di Roby e Rose, è iniziata ieri 06 alle 7 del mattino... ognuna di noi per la sua strada, ma con il cuore sempre vicino. Beh si è lavorato, ho finito un pò prima, dovevo andare a fare un esame, ecografia ke palle! Roby non ha voluto lasciarmi sola così è venuta dal medico cn me, mentre Rosy aveva lezione di batteria.
Così...esco dal lavoro, vado a prendere Roby e andiamo a fare l'esame, cavolo due litri d'acqua mi devo bere (detesto fare esami,detesto ospedali e medici, ho la fobia) così tra un delirio e l'altro arriva l'ora dell'esame. Roby ora mi conosce pure dentro..ke bel fegato amò! mi dice..pancres,ovaie insomma il dottore le ha spiegato tutti i miei organi, marò puru i du litri d'acqua si virinu eheh! Ottimo non c'è nulla di preoccupante, devi solo fare altri controlli (e u sapieva io già mi viene da darmi le testate al muro) intato iniziamo dai prelievi, tre prelievi uno ogni 7 giorni... ma Vaffanculo. Comunque dopo ke ho delirato un' ora, Roby riesce a calmarmi ed io penso ke se nn ci fossero loro, sarebbe tutto più difficile.

Alle nove andiamo a prendere Rose a lezione, poi si va a casa... ma non ci va di stare li a piangerci addosso, quindi doccia... shampoo e tutto il resto, ci iniziamo a preparare per scendere, tra una risata e l'altra passano un paio d'ore.... Ora c'è da fare una piccola premessa: Roby ad ottobre è stata operata per un problemino fastidioso, e siccome a palermo  sono macellai, non solo ha visto le pene dell'inferno, ma ankora oggi ne paga le conseguenze,! Così ad un certo punto mi dice: Amò, mi controlli dove mi hanno fatto l'operazione? sento dolore! Io controllo, ed è un pò gonfio, e le dico ke domani dobbiamo andare all'ospedale, boom, fine del mondo Roby scoppia in lacrime, cavolo ha ragione ad essere spaventata dopo quello ke le hanno fatto...ma noi siamo donnine forti, così decidiamo, in culo alla sfiga...ci finiamo di preparare per uscire. Un'ora più tardi siamo quasi pronte, si scende, sentiamo gli altri, facciamo un giro, poi andiamo alla champ, la serata trascorre tra una cazzata e l'altra, ci hanno raggiunto anke Jekoo Niko e Mr x r decidiamo di andare alla Magione, ma Roby avverte più dolore, quindi pensiamo bene di rilassarci e poi andare in nottata stessa al pronto soccorso! Così ci spostiamo...la serata trascorre, andiamo a fare colazione (quei tre maiali si sono mangiati l'arancina al Touring alle 4 del mattino) e poi andiamo all'ospedale, tra l'altro mia madre è di servizio.
Iniziamo male, arrivati in ospedale ci fanno aspettare un'ora dietro la porta del reparto. Finalmente, con i suoi cazzi comodi, si presenta la dottoressa, la visita e ci spiega ke si deve operare, ke l'intervento è questione di dieci minuti, ma ripeto, Roby essendoci già passata, ed avendo già subito un intervento d'urgenza senza anestesia, diventa isterica! Abbiamo cercato di fare il possibile per calmarla e starle vicino, ed io le ho detto: Roby, non ti bagnare prima ke piove! Tranquilla nika, ci siamo qua noi cn te; (ovviamente sappiamo come si sente, ma in questi casi non c'è molto da dire, possiamo solo starle vicino)
Comunque.... la dottoressa ci dice ke intanto si deve fare il prericovero, alle 8.30 dobbiamo tornare, cazzooo sono le sei meno venti, siamo all'ospedale cervello, e noi abitiamo dall'altro lato della città, (Roby intanto alterna crisi di pianto, a momenti di calma) così decidiamo di fare un giro a mondello e poi ritornare, andiamo a vedere l'alba! Benzina, Caffè e si viaggia, ma appena ci siamo messe per strada il tempo è diventato tutto grigio, mba addirittura piovigginava, incredibile ma vero! ed il bello è ke le avevo detto di non bagnarsi prima ke piovesse! Ma decidiamo di andare lo stesso, era grigio, ma si stava bene, la brezza di primo mattino è molto piacevole, specialmente se non si dorme già da 24 ore.
Arrivate sul lungo mare, pensiamo di fare una passeggiata, bagnarci un pò i piedi per riprenderci dal sonno, ma beffa del destino nel momento stesso in cui apriamo gli sportelli viene giù il diluvio! sisi proprio il diluvio! Ma ora mi kiedo... si può viveve tutta la vita con la nuvoletta sopra la testa?
Beh, per concludere, siamo rimaste lì posteggiate a delirare, Roby ha dormito un pò, ed io e Rose abbiamo parlato, pianto e delirato fino alle 8! Poi siamo tornate in ospedale, dove Roby ha fatto, gli esami, ed il secondo medico ke l'ha visitata ci dice ke non è un operazione da fare in un giorno, come ci aveva detto la dottoressa di notte, ma ke si deve preparare ad un vero e proprio intervento (due medici, due versioni diverse) oppure farne uno temporaneo ma ke col tempo le potrebbe ritornare il problema. Si deve decidere e Roby è traumatizzata, optiamo per l'intervento più radicale, la nostra pikkola verrà ricoverata tra Lun e Mar, è stanca di tutto,  e la forza mentale ha un limite, la capisco bene, sono stanca anke io finalmente alle 13 vado a nanna... Mi sono risvegliata da qualke ora....non trovo più le parole ragazze, oggi mi sono resa conto ke noi non abbiamo altro ke noi, per questo motivo, per tutto l'amore ke provo per voi, per il mondo ke è una merda, perkè la gente in genere non capisce ncazzo, e perkè ki ti dovrebbe amare, ama solo se stesso, per tutti questi motivi e per molto altro ankora... io ci sono e spero di metterci tutta la forza ke ho dentro, quello ke posso fare e starvi vicina e aiutarvi, non esiste parola di conforto e so ke non sei tranquilla e ke non puoi esserlo, però sappi ke Ti Amo.... VI AMO...ed il mio cuore è sempre cn voi!...ora sono molto stanca anke io, vado a ninna... e domani lavoro...appena finisco sono cn voi! kiss donzelle dolce notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Layla_X
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PA
 

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giul_19orso3458dolce_sogno65h.rivettiblascogiovale1000xlamu79dglmarcusfenix65lupix5vv1982LSDtripanima_on_linemariarita.chimentosekkoePazzoFuso
 

immagine

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963