Creato da IntelligenteNONbasta il 08/06/2009

SHINING

Blog

 

« RINUNCIARE AI PENSIERI=E...IL TEMPO NON ASPETTA.... »

SEI UNICO!!!

Post n°14 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da IntelligenteNONbasta

6d4aac2bb99f54703de3187f42eace78.jpg image by bell4trix
Dedicata al mio UOMO
Le immagini scorrono veloci e i pensieri si confondono nella mente. Tutto è iniziato da poco  ma sembra già passione vera e travolgente. Fusione d'affetto stimolato da sguardi e carezze, anche i silenzi sembrano raccontare... a volte soffermandomi su come è accaduto e quello che vivo mi sembra irreale... ma poi quando sei nelle mie braccia e non è più la mia mente a ragionare ma il mio cuore ad ascoltare, avverto sensazioni e piaceri sublimi allora la mia anima entra nella tua.

Dopo tante situazioni negative è come se la vita ha voluto premiarmi nel farmi incontrare TE, sai donarmi gioia,affetto, amore, ma soprattutto sai rendermi serena. 

Ciao amore mio, oggi il mio post è dedicato a te. A te che amo da impazzire, a te che mi hai reso felice a te che sei tutto per me!

Non esagero quando asserisco certe cose, perchè è proprio così. Tu sei la mia fonte di vita, il mio ossigeno, il mio sole che riscalda il mio viso e il mio cuore.

Tu sei il mio uomo, un uomo fantastico, per tutto quello che in pochissimo tempo mi hai dato, per tutto quello che mi hai trasmesso e per tutto quello che verrà.

 Non voglio perderti mai e spero di invecchiare con te. Sei la mia favola e mai nessuno rovinerà tutto questo, perchè sento che il ns amore è più forte di tutto.

TI amo troppo. Grazie della bellissima serata che abbiamo trascorso insieme...ti amo troppo..

Mio GRANDE uomo grazie di esistere!!!

TI AMO

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ognigiornougualeyourtimerebel0ilmonellonemonade74manciopersemprelesaminatoremi.fermocoltomaltese62do.si.faludiste71saradl_2009creazioniuniche0gio.tremoladacarloreomeo0hush_hush_news
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963