Creato da IntelligenteNONbasta il 08/06/2009

SHINING

Blog

 

« Haven't met you yet?Le stagioni del cuore »

Haven't met you yet?

Post n°64 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da IntelligenteNONbasta

 

 

COSA E' LUI? CHI E' LUI E PERCHE' LEI SENTE COSì TANTO IL SUO BISOGNO?


Le immagini e le parole scorrono veloci, pensieri e ricordi di momenti vicino a lui sono sempre presenti nella sua testa, non c'è un giorno in cui le sue labbra non pronuncino quel nome...ke i suoi occhi non si illuminino pensando a quello che poteva essere ma che non sarà mai, non c'è giorno in cui lei non senta il suo profumo in un ricordo di quelle notti passate insieme.


Il suo odore e il suo sapore sono sempre vivi nella sua mente,le mani sul suo corpo, la sua voce il suo essere strano.... sono sempre li presenti, non mancano un giorno da quando per la prima volta si sono conosciuti, si sono visti, si sono sentiti, si sono scoperti.....così vicini ma cosi lontani!


La vita è strana ti offre delle opportunità grandiose, fantastiche ma poi non ti permette di assaporarle fino all ultimo, ti spezza li, ti lascia in bocca l'amaro di non potere possedere quel sentimento, quella mente e quel corpo e nel frattempo nella tua testa si scatena l'inferno, lo vuoi, lo desideri, cresce sempre più un sentimento che non puoi rinnegare, che non puoi controllare che non riesci e soffocare, VORRESTI ma non puoi!!!


Credi un giorno di farcela, ma il giorno dopo hai un disperato bisogno di averlo ancora una volta, in qualsiasi modo , che sia la sua voce al telefono, che sia la sua scritta su un computer o che sia la sua presenza dopo un lungo viaggio...ti sforzi di non cercare più il suo pensiero ma alla fine ti ritrovi a volerlo sempre di più e non sai neanche perchè!

Eppure è iniziato tutto come un gioco, un giorno come tanti, una telefonata a cui non hai dato mai nessuna importanza, una telefonata ...

Vorresti averlo sempre li vicino per sentire quello che forse prima non avevi mai provato, ma che ti tocca provare con una persona che ha ricambiato quello che senti per pochi giorni, che ti ha chiamato amore senza dare il giusto peso a quella parola,che ti ha toccato le corde del cuore e dell'anima e forse non se ne reso nemmeno conto!


NON PENSAVO FOSSI COSI SENSIBILE!

...non credevo neanche io che mi sarei mai affezionata cosi tanto e ke avrei ricordato tutto di noi... dalla prima parola che ci siamo detti all ultima! Eppure è cosi! Ti saluto e mi assale la malinconia, cosa mi succede? perche mi manca cosi? NON ERA UN GIOCO? perchè ad un tratto le scene di noi due insieme assalgono i miei pensieri? perchè?  Un sentimento effimero e un conoscerci superficiale eppure lui mi torna in mente sempre...!
... e ti assale una tristezza che non fa parte di te, fino a quel giorno...fino a quel giorno eri padrona della tua vita eri padrona del tuo pensiero ora è tutto suo e non vedi l ora di incontrar  quegli occhi...ma chissa quando! 

Quanto durerà tutto questo?...quanto sei disposta a soffrire? quanto il pensiero di lui è forte?

SI ora posso dirlo.... ERO PIù FORTE DI TUTTO QUESTO la voglia di lui era piu forte di tutto! lui era quello che volevo e avrei fatto di tutto per averlo vicino...

Perche al mattino il primo pensiero è lui, come l ultimo prima di addormentarmi e se squilla il telefono speri sempre che sia lui, non c'è nessuno ancora oggi in grado di farglielo dimenticare, non c'è nessuno che riesca a prendere il suo posto nei suoi pensieri... si forse per un giorno, ma poi sparisce....e lui e sempre li in agguato pronto a scombussolarti la vita con una sola parola!

Avevo deciso di lasciare cadere questa situazione..di dimenticare tutto e invece è bastato un attimo per aver nuovamente bisogno di te! per aver bisogno ancora della tua voce!! schiava di un qualcosa piu grande di me che non riesco e cancellare neanche volendo.

 Si dice che è meglio vivere di rimorsi o di rimpianti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ognigiornougualeyourtimerebel0ilmonellonemonade74manciopersemprelesaminatoremi.fermocoltomaltese62do.si.faludiste71saradl_2009creazioniuniche0gio.tremoladacarloreomeo0hush_hush_news
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963