Creato da IntelligenteNONbasta il 08/06/2009

SHINING

Blog

 

« Tu chiamale se vuoi........Il pensiero dominante (LEOPARDI) »

VOGLIA DI...ESSERE ALTROVE

Post n°72 pubblicato il 29 Marzo 2010 da IntelligenteNONbasta

La mia vita è cambiata, per sempre.

So che non me ne pentirò. Non dipenderò mai più da nessuno.

 Quando vivevo con lui volevo essere altrove.Adesso sono altrove.

Altrove è una casa sul lago con le persiane socchiuse, una barca che scivola sull'acqua prima del buio. Altrove è un pensiero che scandisce le ore accarezzando la notte.


Sono arrivata ieri, verso le sette.  Mi piace quest'atmosfera che si respira fuori stagione.

 

 Fisso il tramonto attraverso la vetrata.  Socchiudo gli occhi. E' come se il tempo si fosse fermato. 

Avverto una presenza alle mie spalle. Un uomo immobile, nella penombra. Si accorge che lo guardo, ma non si muove. 

 Sorride e mi dice "Vorrei che leggesse questo..."  Mi lascia il libro e si allontana verso le scale. Che tipo strano...spero che rimanga qui ancora per qualche giorno...

Sono rientrata presto stasera, forse il mio vestito è troppo leggero, ma amo sentire il freddo che mi pizzica la pelle. Mi sento libera. Per la prima volta non ho paura di abbracciare la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ognigiornougualeyourtimerebel0ilmonellonemonade74manciopersemprelesaminatoremi.fermocoltomaltese62do.si.faludiste71saradl_2009creazioniuniche0gio.tremoladacarloreomeo0hush_hush_news
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963