Area personale

 

COME SONO I BARESI...

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: jeanultrasbari il 18/10/2006
nuovo gruppo curva sud

 

 
« GRAZIE FRATELLI DORIANISituazione giocatori del Bari »

Matarrese: "Conte e Perinetti non si muovono"

Post n°72 pubblicato il 14 Maggio 2009 da jeanultrasbari

Dopo aver incontrato  il direttore sportivo Giorgio Perinetti e l’allenatore Antonio Conte, il presidente Vincenzo Matarrese ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Perinetti e Conte non si muovono da Bari. Ho espresso ad entrambi la più ampia soddisfazione per il brillante campionato disputato e per la gioia che la squadra ha suscitato nella nostra straordinaria tifoseria. Proprio nel rispetto dei tifosi, entrambi resteranno nella società per proseguire il progetto già avviato. Sarò lieto di lasciar libero Antonio Conte solo ed esclusivamente nel caso gli arrivasse una richiesta di allenare la Juventus. In quel caso sarei particolarmente felice di aver creato le condizioni perché Conte prosegua la sua carriera in un prestigioso club”.

Perinetti  conferma un inpegno scritto da parte sua, Antonio Conte invece lasciarà dichiarazioni alla stampa venerdì. Al più presto i due, si vedranno attorno ad un tavolo per iniziare a lavorare sulla campagna acquisti in funzione del prossimo anno in serie A.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

I mie video

PASQUETTA 2007

 

BARZELLETTE

 

Ultime visite al Blog

annaluisa.specchiatommasoninfagiulio.ventolagcastagnaccio1allyvoicemarenna_ra19584ciocheledonnevoglionjeanultrasbarinonmale43RINGHINO75danilon89STRUTTURA1240proc2CoerenzaCristiana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963